ESORDIENTI - 2011/12

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 22/03/2012, 0:36

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OLIMPIA - SAN PAOLO 0 -1

Marcatori: Francesco Pittalis

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ancora una grande prestazione dei nostri ragazzi che, nonostante alcune importanti assenze, hanno disputato una splendida partita in casa dell'Olimpia, seconda forza del campionato. Il match è stato tiratissimo ed equilibrato con le due compagini che cercavano la vittoria senza, però, prestare il fianco all'avversario. La svolta arriva a metà del primo tempo, quando Francesco Pittalis riceve al limite dell'area, si libera dell'avversario diretto, e lascia partire un fendente preciso che si insacca all'angolino basso alla destra del portiere di casa. Gli avversari accusano il colpo e subiscono le iniziative dei sanpaolini che spingono con pericolisità alla ricerca del colpo del ko. Nel secondo tempo i padroni di casa riprendono fiducia ma la San Paolo tiene saldamente la partita in pugno senza rischiare quasi niente e portando ancora alcuni pericoli verso la porta avversaria. Gli ultimi minuti sono di grande sacrificio con l'Olimpia che si butta in avanti a testa bassa, ma con disordine, alla ricerca del pareggio. Dopo un lungo ed esagerato recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità e la vittoria meritata dei FANTASTICI GIALLI che, dopo la Turritana, stendono anche l'Olimpia dimostrando che l'attuale classifica non rende merito alla forza della nostra squadra.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 21/04/2012, 18:58

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

MONSERRATO - SAN PAOLO 0 - 4

Marcatori: 2 Mattia Pinna - 1 Alessandro Fele - Claudio Porcu


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Dopo le vittorie a suon di gol contro il Pirapeglias, il Sorso Celesti ed il Sorso Bianchi, è arrivata anche la quarta contro la Monserrato. Il risultato finale di 4 a 0 non lascia dubbi anche se va dato grande merito agli "azzurri" avversari che hanno disputato una partita tutta grinta e determinazione.
Nulla però hanno potuto contro i sanpaolini che hanno sfoderato un'altra buona prestazione condita da quattro gol e da tante altre occasioni non finalizzate per imprecisione dei nostri attaccanti.
Prossimo appuntamento mercoledi 25 aprile quando ospiteremo al "Carbonazzi" squadre del calibro di Cagliari, Torres 2000 e Civitas Tempio per il quadrangolare ".... SOLO PER GIOCO"
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 19/05/2012, 10:08

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TERZO POSTO CAMPIONATO PROV. CSI

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Con la partita disputata contro il Brescia Calcio si è concluso il campionato provinciale CSI 2011/2012. Lo sprint ai blocchi di partenza è stato repentino, tre partite, tre vittorie e primo posto in classifica :D :D . Poi lo scontro diretto con la Turritana. Partita sfortunata :evil: che ha premiato la concretezza degli avversari che con due sole azioni hanno realizzato i due gol vittoria, contro un solo gol :( dei sanpaolini che, nonostante abbiano dominato la partita colpendo un palo e vedendosi negati due rigori nettissimi :? :x , hanno dovuto cedere l’intera posta in palio ai portotorresi. Da questo momento in poi abbiamo perso il primo posto in classifica ma non abbiamo mai mollato la presa. Dopo cinque giornate si sono delineati i valori delle squadre e si è subito capito che si sarebbe assistito ad un campionato tirato fino all’ultima giornata, come del resto è stato. La lotta per vittoria finale si è ristretta a quattro compagini: SAN PAOLO GIALLI, BRESCIA CALCIO, TURRITANA e SPORTING OLIMPIA. Alla fine, credo meritatamente, l’ha spuntata il Brescia Calcio superando, nell’ordine, l’Olimpia e la San Paolo.
All’inizio dell’anno ci eravamo posti un obiettivo: classificarci fra i primi tre ;) . Quindi, se guardiamo il bicchiere mezzo pieno, possiamo essere soddisfatti per aver centrato l’obiettivo e per aver dimostrato di non essere inferiori né alla Turritana (vittoria al ritorno per 2 a 1 in casa loro :D :D ) né all’Olimpia (pareggio in casa nostra con rigore sbagliato ad un minuto dalla fine :oops: , e vittoria in trasferta per uno a zero :lol: :lol: ). Mentre se guardiamo il bicchiere mezzo vuoto rimane un po’ di rammarico perché potevamo sicuramente ottenere qualcosa di più :oops: :shock: :roll: . Un po’ per sfortuna, un po’ per nostro demerito, non abbiamo raccolto quanto era nelle nostre possibilità. Rimane, però, il fatto che in tutti i campi dove abbiamo giocato abbiamo lasciato traccia del nostro passaggio, e puntualmente i frutti sono arrivati sotto forma di inviti a tornei prestigiosi: Vanni Sanna :) (eliminati in semifinale ai rigori dai vincitori del torneo), pasqua a Nuoro :P contro Cagliari, Latte Dolce, e punto Juve Olbia, “SOLO PER GIOCO” :D (Cagliari – Torres 2000 e Tempio). Ma la ciliegina sulla torta è stato l’invito al “MANLIO SELIS” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: torneo internazionale che ci vedrà opposti il 30 maggio alla Juventus :o :o :P allenata da Penna bianca Ravanelli, ed il 31 agli inglesi del Chelsea :o :o :o :o ed ai palermitani del CEI.
L’invito, quindi, che rivolgo ai miei campioni è quello di non mollare proprio ora che siamo arrivati al top, raddoppiamo le nostre forze e facciamo vedere a tutti di esserci meritati questa fantastica opportunità.
Per il momento godiamoci parte dei frutti del nostro lavoro, trovandoci tutti allo stadio Vanni Sanna sabato 26 alle ore 17,30 per festeggiare con le premiazioni CSI il nostro terzo posto nel campionato Provinciale.
:mrgreen: :P :D :P :mrgreen: :mrgreen: :P
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Precedente

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron