• San Paolo - Ottava 0-0

24-01-2019 13:14 News
Tommy_SamPa!!!
Si dividono la posta in palio le due formazioni nel big match di giornata del girone

Partita maschia quella vista questo pomeriggio a Carbonazzi, con i gialloblù che non hanno reso la vita facile agli ospiti, capolista del girone. La San Paolo ha lottato davanti ad una signora squadra, facendo una gara di personalità ed essendo lucida nel non cadere nelle provocazioni nei momenti più importanti della gara. Ospiti pericolosi nel secondo tempo con Virdis che scheggia il palo con un preciso diagonale sul secondo palo, San Paolo che ha la palla della vittoria nel finale con Fonnesu, ma non riesce a trovare il gol che ci avrebbe regalato i tre punti per merito di un intervento prodigioso del portiere avversario.

Inizio positivo per mister Piergianni Pala che difende l'imbattibilità casalinga, blocca la fuga della capolista responsabilizzando la rosa e valorizzando i ragazzi della Juniores più meritevoli. A tal proposito da segnalare quest'oggi l'esordio in prima squadra, da titolare, per Bakary Kone (2000), e, a partita in corso, per Gianluca Furru (2000). Dalla panchina ha trovato spazio anche Manuel Nico (2001), già esordiente tre settimane fa a Sorso. Tutti ragazzi della Juniores.
Complimenti a tutto il gruppo per l'ottima prestazione dopo una settimana travagliata!! Ora si festeggia il Natale e poi si penserà alla prossima trasferta sul difficile campo dell'Audax Algherese!!

Forza San Paolo!! 

Aggiornato il 05-02-2019 19:46