• Il settore giovanile è pronto alla ripresa delle attività!
La programmazione della società per il settore giovanile 2020/21 è stato un lungo lavoro che non ha avuto soste e che con orgoglio presentiamo oggi a tutti voi. La priorità della società è stata quella di dare continuità ai progetti sportivi costruiti nel passato campionato e che per note ragioni extra sportive non sono stati portati a termine, cercando di intervenire con valide soluzioni interne laddove fosse necessario apportare qualche novità.
Il responsabile del Settore Giovanile sarà Michele Pintauro che è stato fondamentale nel periodo di formazione degli staff e lo sarà ancor di più durante l'annata quando continuerà ad occuparsi della gestione delle categorie giovanili in prima persona.
Ufficializzata la promozione degli Allievi San Paolo, che saranno allenati da mister Augusto Cagnoni e dai collaboratori Giuseppe Deiola e Roberto Demartis; i Giovanissimi San Paolo saranno guidati da mister Pierpaolo Pilo e del vice Amedeo Spano che comporranno un duo d'Elite insieme ai compagni più grandi; importante novità sarà la partecipazione dei Giovanissimi Free Time di mister Alessio Maccioccu e dal collaboratore Renato Fele al campionato Figc; conferme invece per gli Allievi Free Time che saranno guidati da mister Gianni Furesi e dal prezioso assistente Claudio D'Onofrio nel campionato regionale Fascia 2; la Juniores di mister Bruno Chessa e del vice Gabriele Marogna sarà invece sempre più legata al mondo della prima squadra.
Di seguito la composizione degli Staff Tecnici
SAN PAOLO
JUNIORES
Allenatore: Bruno Chessa (Uefa B)
Collaboratore: Gabriele Marogna
Dirigente: Alberto Marongiu
ALLIEVI ELITE
Allenatore: Augusto Cagnoni (Uefa B)
Collaboratore: Giuseppe Deiola
Collaboratore e Dirigente: Roberto Demartis
GIOVANISSIMI ELITE
Allenatore: Pierpaolo Pilo (Uefa B)
Collaboratore: Amedeo Spano
Dirigente: Giuseppe Marras
FREE TIME SAN PAOLO
ALLIEVI REGIONALI
Allenatore Gianni Furesi (Uefa B)
Collaboratore Claudio D'Onofrio (Allenatore dei portieri Dilettanti e Settore Giovanile)
Dirigente: Antonio Solinas
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
Allenatore: Alessio Maccioccu (Uefa C)
Collaboratore: Renato Fele
Dirigente: Antonello Bellu
Qualora qualche atleta fosse interessato a partecipare alle attività per le categorie Juniores, Allievi, e Giovanissimi San Paolo può telefonare per chiedere informazioni sulla eventuale disponibilità nelle squadre al numero 3453496664.
Forza San Paolo!!!