• Stop alle attività sportive!

26-10-2020 00:15 News
Tommy_SamPa!!!
Nuovo blocco dopo la pubblicazione dell'ultimo DPCM.

 In adempimento alle disposizioni del DPCM pubblicato in data odierna (25/10/2020) e a seguito della delibera del Consiglio Direttivo convocato d’urgenza in giornata, integrato dalla presenza dei responsabili tecnici di settore, la società comunica la sospensione con decorrenza immediata dell'attività della prima squadra, settore giovanile e scuola calcio. Tale sospensione riguarda oltre gli eventi e le gare ufficiali delle federazioni, anche gli allenamenti di tutti i gruppi squadra.

Salvo diverse disposizioni il blocco è previsto fino al 24 Novembre; si potrà riprendere prima solo a seguito di indicazioni chiare del governo, delle federazioni ed enti con i quali la società è affiliata.
Dispiace dover dare questa notizia anche perché la società ha messo in campo tramite i suoi dirigenti e allenatori un'imponente organizzazione che ha garantito l'effettuazione delle attività degli atleti con la sicurezza richiesta dai protocolli previsti.
Ci dobbiamo nuovamente fermare e riprenderemo solo se chiaramente autorizzati e con il fine primario di garantire la salute degli atleti e di tutti noi. Non nascondiamo che, nell'ultimo periodo, abbiamo preferito limitare la pubblicazione di foto nei canali social della società che promuovessero l'attività sportiva, sulla quale, fin dalla ripresa, abbiamo nutrito dubbi sulla liceità dell'attività stessa.
Ci auguriamo di far riprendere e far svolgere il calcio ai ragazzi in sicurezza quanto prima! 
Vogliamo, inoltre, ringraziare i dirigenti, gli allenatori, gli atleti, ed in particolare tutti i genitori dei nostri tesserati per la collaborazione data e per il rispetto delle regole, a volte anche stringenti.

Grazie! 

Il Consiglio Direttivo San Paolo
Aggiornato il 31-12-2021 15:34