• Uniti per Sassari!

28-06-2022 12:03 News
Tommy_SamPa!!!
Per la San Paolo e la Torres Calcio un futuro insieme


La società comunica che è stato siglato un accordo di collaborazione con la Torres Calcio per la stagione sportiva 2022/23.
Con la sottoscrizione del contratto di affiliazione ai rossoblù, la San Paolo entra a far parte del mondo Torres.

Per la prima volta associamo il nostro stemma a quello di un'altra società. Per noi è una novità assoluta.
Lo facciamo convinti dalla serietà e dalla affidabilità del nuovo corso Torres che ha saputo dimostrare di unire progettualità e amore per il calcio (soprattutto quello locale), meritandosi la nostra fiducia.
Nasce, così, una sinergia che ci auguriamo diventi un punto di riferimento per la città (e non solo), ed inizia una nuova collaborazione che sarà al servizio di tutta Sassari, soprattutto nella formazione e nella valorizzazione dei giovani atleti del territorio.

Ringraziamo il presidente della Torres Stefano Udassi, la proprietà Pierluigi Pinna ed Andrea Maddau con il gruppo Abinsula già nostro sponsor, e tutto lo staff dirigenziale rossoblù, per averci coinvolto in quella che consideriamo una grande opportunità di crescita e supporto per la nostra società - che porterà avanti gli ideali in cui ha sempre creduto e per cui si è fatta apprezzare - e per i nostri tesserati, a cui invece abbiamo assicurato una prospettiva di prim'ordine.

L'augurio è che a Sassari possa tornare il calcio professionistico al più presto e che quanti più atleti San Paolo possano essere fieramente coinvolti e orgogliosamente protagonisti in campionati di livello nazionale!