• Esordio in 1° Categoria col Tuttavista Galtellì!

07-10-2022 18:53 News
Tommy_SamPa!!!
Un buon punto in una giornata storica!

 I gialloblù rientrano a Sassari dalla trasferta di Galtellì con il primo storico punto ottenuto in 1° Categoria! Protagonisti assoluti della gara gli undici di mister Piergianni Pala che sono andati anche vicini al sogno della vittoria fuori casa, ma al triplice fischio si sono dovuti accontentare del risultato di 2-2 che è sembrato ai più il risultato più giusto.

La San Paolo sempre avanti con le reti portano le firma di Gabriele Guerra al primo tempo. Successivo pareggio dagli undici metri di Marini che spiazza un incolpevole Piretta. Nella ripresa ancora San Paolo avanti con Matteo Rubino, ma sul finale Caggiu riporta in parità il match. Primo punto in trasferta dunque per i gialloblù che si apprestano ad affrontare per la prima volta il campionato di 1° Categoria!

 

Particolarmente gradita l'accoglienza del presidente del Tuttavista Galtellì Serafino Solinas e di tutta le dirigenza locale che rigraziamo sia per quanto fatto per noi durante la giornata che per averci ringraziato tramite i propri canali social per le condizioni ottimali con cui abbiamo lasciato lo spogliatoio a noi assegnato al termine della gara.



Aggiornato il 11-04-2023 12:48