• Auguri di buon 2023 dal presidente Gianni Cadoni!

01-01-2023 15:11 News
Tommy_SamPa!!!
Il presidente augura buon anno a tutti i tesserati!

"Si chiude un anno che considero molto positivo per la San Paolo! 

 

Abbiamo ottenuto la Prima Categoria e la vittoria della Coppa Disciplina con la prima squadra. 
Siamo riusciti a confermare tutte le formazioni del settore giovanile nei campionati Èlite, insieme alle convocazioni in Rappresentativa Regionale Sarda e Provinciale di alcuni dei nostri tesserati. 
È arrivata la certificazione di "Scuola Calcio Èlite" per il settore dei più piccoli, oltre che la prima storica affiliazione della nostra società con una società professionistica (Torres). 
Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per aver ottenuto questi importanti risultati: dirigenti; staff tecnici e medici gialloblù; ma soprattutto gli atleti che da sempre sono al centro delle attività della nostra società. Abbiamo cercato di creare le condizioni migliori per una sana crescita e valorizzazione sportiva dei ragazzi e sono/siamo orgogliosi che la fiducia che abbiamo riposto nei nostri giovani stia portando dei risultati di prestigio alla società. 
Un ringraziamento speciale lo faccio anche ai genitori che vedo sempre numerosi sugli spalti, sia in casa che in trasferta, nel supportare educatamente i propri figli e nel rincuorarli nelle difficoltà; oltre che per la disponibilità nel prendersi cura degli, importantissimi, terzi tempi. 
Un grandissimo e doveroso ringraziamento tengo a farlo a tutti gli sponsor e a tutti gli amici della San Paolo che ci hanno permesso di poter mettere a disposizione della scuola calcio una struttura rinnovata in questi trecentosessantacinque giorni.

L'augurio per il 2023 è che la San Paolo possa confermare quanto di buono ha fatto nell'anno appena concluso. Di sicuro non ci tireremo indietro di fronte  alle importanti sfide che ci riserverà il nuovo anno. Le affronteremo tutte con la lucidità e con l'accuratezza del caso; evitando di fare il passo più lungo della gamba, ma cercando tutte quelle collaborazioni giuste che facciano l'interesse della società nei vari contesti. Continueremo a portare avanti tutti quei principi per cui la San Paolo si è sempre contraddistinta nel sociale e da un punto di vista educativo, con l'obiettivo di avere una comunità gialloblù sempre più coesa e più attenta anche alle problematiche extracalcistiche che coinvolgono il mondo sanpaolino. Obiettivo che potrà essere raggiunto con la collaborazione e l'entusiasmo di tutti!

Tantissimi auguri di buon anno!"

 
Il presidente Gianni Cadoni,
insieme agli amici del Direttivo
Aggiornato il 01-01-2023 15:14