• 35° Torneo San Paolo

07-06-2023 12:14 News
Tommy_SamPa!!!
Bellissima manifestazione per il settore giovanile!

 Grande successo per le finali del 35° Torneo San Paolo! Gli atleti impegnati in campo hanno interpretato le gare al meglio riuscendo a ripagare l'entusiasmo del pubblico presente con bellissime e spettacolari partite!


Nella categoria Under 17 si è imposta la Torres Sassari che, dopo aver superato il Li Punti Calcio in semifinale, ha vinto di misura la finalissima sul Sassari Calcio Latte Dolce, il quale nel turno precedente aveva battuto l'Atletico Uri ai rigori!


Negli Under 15 ancora un successo per la Torres Sassari che, battuta l'Academy Latte Dolce in semifinale, supera la San Paolo nella finalissima. I gialloblù, in precedenza, si erano qualificati alla finale vincendo con la Turritana nella semifinale!


In un clima festoso si sono svolte le premiazioni di fine torneo! È stata l'occasione per complimentarsi con tutti i partecipanti alla manifestazione e per ringraziare la Sezione AIA Sassari - "Carlo Usai" per aver impreziosito la manifestazione con la costante presenza dei propri arbitri durante le giornate di gara!