• Aumentare il numero degli iscritti l'obiettivo della San Paolo

08-09-2011 00:23 Rassegna stampa
Inverter
L'articolo de La Nuova Sardegna uscito il 1° Settembre 2011

Riportiamo l'articolo uscito il 1°Settembre su La Nuova Sardegna riguardo gli obiettivi e l'organizzazione del nostro Gruppo Sportivo:

 

"E' Antonello Saba  il nuovo presidente della San Paolo Sassari. Prende il posto di Aldo Addis. L'obiettivo della società è quello di crescere e di conseguenza aumentare il numero degli iscritti. Dal punto di vista tecnico lo staff sarà quello collaudato con l'arrivo di Roberto Mura e Carlo Masala che guideranno la categoria micro micro. Quest'anno il club verrà rappresentato da 13 squadre, dai più piccoli fino agli juniores. Mentre la squadra maggiore, che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Terza Categoria, sarà allenata da Sabino. Confermata la gestione degli impianti sportivi di Carbonazzi. Il campo da terra battuta presto sarà trasformato in sintetico (sa.u.)"

 

 

 

Oltre a fare gli auguri a tutte le squadre per la nuova stagione vi invitiamo ad iscrivervi al nostro sito, tramite l'apposito modulo di registrazione, per rimanere sempre aggiornati sulle attività in corso e poter inoltre prendere parte al nostro vivace Forum.

Aggiornato il 09-10-2011 00:00