• La San Paolo Vince anche al Frassati day e al Costia Russo.

07-06-2014 19:24 News
kakàsaba
Vittorie dei mini gialli al Frassati day e dei micro azzurri al Costia Russo!

In quest'ultima settimana altri due Tornei hanno portato altrettanti successi per la San Paolo, il primo il 02 Giugno ha visto trionfare i mini gialli di mister Gianfranco Porcu al Frassati Day. Dopo una giornata intensa in cui si sono svolte le fasi eliminatorie, si è arrivati nel pomeriggio a raggiungere la finalissima contro la Turritana, che ha dovuto cedere alla forza dei nostri mini per 4 a 0. Questo è il terzo successo stagionale da parte dei mini gialli che dopo l'entusiasmante galoppata in campionato, hanno vinto anche il torneo Monserrato "Memorial Pais". 

 

Il Frassaty Day ha regalato anche un ottimo secondo posto ai piccoli micro blu di mister Carlo Masala che, dopo una fase eliminatoria perfetta, hanno ceduto di misura per 1 a 0 nella finale. Rimane la grande prova dei bambini, da valutare in prospettiva futura.

 

Questo sabato in un'altra finale i nostri micro della San Paolo Azzurri di mister Massimo Delogu, sono riusciti ad aggiudicarsi il torneo "Costia Russo", battendo la forte Torres 1903 per 3 a 0. Con questa vittoria la San Paolo firma, per la prima volta, il proprio nome nell'albo d'oro di questa manifestazione, dopo aver sfiorato la vittoria lo scorso anno con i mini a 7. Il Torneo al quale hanno partecipato squadre di ottimo livello, ha visto i nostri micro azzurri condurre un torneo senza nessuna sconfitta affrontando una finale perfetta, difendendo strenuamente agli attacchi torresini e riuscendo a concrettizzare in rete le occasioni avute.


La splendida annata volge al termine, manca ancora la fase finale del Torneo di San Paolo e l'ultima settimana di Giugno il Torneo Martiri Turritani e il 2° Camp Day San Paolo che si svolgerà nelle nostre strutture di Carbonazzi.


Finite queste attività il giusto riposo con la programmazione dell'annata 2014/15.


F O R Z A    S A N   P A O L O!!!

Aggiornato il 21-07-2014 22:23