• I micro blu della San Paolo trionfano nel campionato CSI.

04-02-2015 21:33 News
kakàsaba
I piccoli atleti di mister Carlo Masala si impongono in un girone di ferro!

Dopo la formidabile vittoria degli esordienti blu, arriva il secondo titolo del 2015. A vincere il campionato CSI girone bianco questa volta sono i micro blu (vedi foto) di mister Carlo Masala e Enzo Venuto che, con due giornate di anticipo, possono festeggiare il tanto atteso traguardo. 


La cavalcata trionfale non è stata per niente facile anche perchè il girone non era certo dei più semplici, con squadre molto preparate che, nelle varie partite, hanno messo in difficoltà i bravissimi piccoli atleti della San Paolo.


Questa vittoria è il simbolo della pazienza, della perseveranza nell' ottenere certi risultati e del grande affiatamento di tutto il gruppo con a capo una serie di genitori che crede in una società come la San Paolo e che si diverte con i bambini sia in campo che fuori.


La maggior parte dei bambini sono insieme da tre anni e alcuni da quattro, momento nel quale vennero presi da Carlo Masala che, il primo anno, fece da fido collaboratore di un grandissimo allenatore come Roberto Mura.


Gli insegnamenti di Roberto, il costante aggiornamento e la cura che Carlo ha dedicato a questi bambini (basta andare a vedere gli allenamenti e capite di cosa parliamo), ha consentito di far migliorare in maniera impressionante tutto il gruppo e con gli ultimi innsesti la squadra è diventata completa in tutti i reparti.


Non dimentico ovviamente il suo aiutante, Mister Enzo Venuto, una ragazzo riservato, educato e sempre disponibile, che ringrazio anche per il doppio impegnativo compito di aiutare Mister Giuseppe Deiola nella categoria mini.


Complimentiamoci tutti noi della San Paolo, a iniziare da questi formidabili piccoli atleti, a Carletto Masala (questa vittoria è frutto del suo grande lavoro), a Enzo Venuto e a tutti i genitori ai quali raccomando di aiutare sempre l'allenatore anche quando i risultati, magari, non arrivano come in questo momento.


Abituiamoci a non esaltarci troppo con le vittorie e non "deprimerci" per le sconfitte. I nostri atleti e i  Vostri figli hanno bisogno dell'equilibrio di tutti.


Forza Micro Blu e Forza San Paolo.

Aggiornato il 20-02-2015 22:02