• 29° torneo di San Paolo al via!

29-05-2015 15:09 News
kakàsaba
il mese di giugno i campi di San Paolo e Carbonazzi verranno invasi dai bambini.

Dopo le finali del Torneo Don Moretti per le categorie Giovanissimi e Allievi che hanno visto trionfare le formazioni della Lanteri Sassari e della Torres 2000, ha avuto inizio i giorni scorsi la 29° edizione del Torneo di San Paolo, manifestazione ormai entrata a far parte degli appuntamenti tradizionali del mese di Maggio e Giugno di ogni anno.

 

Quest'anno la manifestazione vedrà impegnate ben 67 squadre in rappresentanza di un totale di 20 società del sassarese e dell' interland con un totale di circa 1000 piccoli atleti impegnati.


Anche quest' anno le categorie messe in campo sono quelle della scuola calcio con i micromicro, i micro, i mini a 7 (che giocano nel campo di San Paolo) i mini a 9 e gli esordienti (che giocano presso le strutture di Carbonazzi). Il torneo termirà il giorno 19 Giugno con le finali delle varie categorie e le premiazioni finali.


Nel sito è stato predisposto un link per collegarsi direttamente e avere tutte le informazioni relative al torneo, cliccando direttamente sulla homepage su " Torneo San Paolo 2015".


Auguriamo a tutti un buon divertimento ricordandoci sempre che la partita la giocano i bambini e che il loro unico desiderio è divertisi dietro a un pallone. 

Aggiornato il 20-06-2015 19:06