• Bellissima esperienza dei nostri pulcini a Torino!

18-05-2016 17:00 News
kakàsaba
Ospiti degli amici dell'Individual Soccer Scholl, maestri di tecnica individuale.

 

I primi di Maggio i Pulcini della San Paolo Gialli hanno partecipato a Torino a un torneo con squadre provenienti da varie regioni d'Italia. Tra i sodalizi partecipanti erano presenti anche le due squadre principali piemontesi che sono la Juventus e il Torino, con le quali i nostri piccoli atleti si sono confrontati.


A parte le prestazioni che sono state veramente esemplari, basti pensare che contro la Juventus si è riusciti addiritura a pareggiare, la cosa positva è sicuramente la grande esperienza vissuta dai bambini che, oltre al divertimento, hanno fatto amicizia e socializzato con altri atleti di pari età provenienti da diverse regioni italiane.


Ringraziamo l'Individual Soccer Scholl nelle persone di Giordano Piras e Denis Sanseverino che hanno consentito di poter far vivere questa intensa due giorni ai nostri bambini. Un ringraziamento va anche agli accompagnatori e genitori che con grande entusiasmo hanno accolto la proposta di Mister Renato Fele, al quale va il plauso della società.

 

 

Aggiornato il 29-06-2016 23:58