• Buon anno 2017 dalla San Paolo!

30-12-2016 15:32 News
kakàsaba
Auguri a tutti coloro che gravitano nel mondo Sanpaolino!

Finisce il 2016 ed è il momento dei bilanci: la società, oltre agli ottimi risultati, continua a crescere sia in termini di quantità che di qualità. Nel corso dell'anno ci sono stati degli innesti in alcune panchine e la conferma del Consiglio Direttivo costituito, ormai, da persone competenti e di grandi qualità morali. 

 

Per me sono stati mesi di grande attività, ho cercato di essere il più possibile presente tra gli atleti "più grandi", tra i ragazzi, tra i bambini e i loro genitori, non mi sono mai permesso di interferire sul lavoro degli allenatori, ma ho voluto dare un segno a loro, insieme ad alcuni del gruppo direttivo, che la società è sempre presente ed è disponibile ad ascoltare tutti i problemi che sorgono durante l'anno calcistico, Il mio sostegno è assicurato.

 

In questo momento permettetemi di RINGRAZIARE in modo particolare tutti i nuovi arrivati (allenatori, atleti, genitori e simpatizzanti del gruppo), di questi che hanno conosciuto una nuova realtà societaria, sono sicuro che l'accoglienza  è stata da parte dei responsabili, come di consueto, carica di entusiasmo.

 

 

GRAZIE a Mariano Brianda che è per me un vero e proprio punto di riferimento, a Don Luciano Parroco di San Paolo, a Francesco Concu e Tommaso Brianda per il prezioso contributo che stanno dando alla Società, a tutti gli amici del gruppo direttivo, ai soci ed ai componenti del neonato consiglio dei genitori, se non ci fossero loro la società non sarebbe stata quella che è adesso.

 

Non voglio dimenticare, ovviamente, tutti gli altri componenti del gruppo come gli allenatori, istruttori e amici ai quali va un mio RINGRAZIAMENTO per tutto il tempo libero che dedicano al gruppo sportivo.

 

 

Per il nuovo anno il sottoscritto, il consiglio direttivo della società, i soci, tutti gli istruttori e allenatori delle squadre, augurano di vero cuore un 2017 di salute, di grandi soddisfazioni non solo sportive, per tutti gli atleti, per i loro genitori e per tutti i simpatizzanti della Società San Paolo.

Buon 2017 a tutti

                                                                                                         IL PRESIDENTE 

                                                                                                       ANTONELLO SABA

 

 

Aggiornato il 13-01-2017 14:15