• Analisi Partite Weekend 07/08 Gennaio 2017

08-01-2017 21:07 News
Tommy_SamPa!!!
Cade la Prima Squadra, bene Juniores ed Allievi Regionali!!

Prima Squadra

Trinità – San Paolo 2-0. Oggi prestazione sotto tono della Prima Squadra.
Abbiamo avuto il pallino totale del gioco, fraseggiato discretamente, e creato qualche pericolo su cui il loro portiere si è dimostrato molto bravo.
Subiamo gol da una punizione calciata al limite dell'area: salta un loro attaccante, la palla prende il palo e sulla respinta tap in di un altro giocatore.
Nel secondo tempo il registro non cambia. Il Trinità è accusa la stanchezza e noi alziamo il baricentro, buttiamo venti palloni dentro l'area, ma niente.
Un po' di sfortuna, ma ci è mancata cattiveria agonistica.
Ci dobbiamo riguardare negli occhi e capire dove vogliamo arrivare, siamo forti ma ancora non lo abbiamo capito.
Faremo sicuramente meglio dalla prossima gara!!


Juniores

San Paolo – Olmedo 4-3 (Paccioni, Panzanelli, Panzanelli Murru). La San Paolo ha il pallino del gioco dall'inizio della partita e passa meritatamente in vantaggio, seppure in maniera rocambolesca: cross da destra di Paccioni ed un difensore avversario devia nella propria porta. Poi sale in cattedra Panzanelli, che negli ultimi 5 minuti del primo tempo mette a segno una doppietta: primo gol su assist di Uleri, secondo gol sotto misura da calcio d'angolo.
Nel secondo tempo la San Paolo continua a spingere e realizza il 4-0: punizione di Paccioni da destra bassa e tesa, Murru taglia sul primo palo e realizza con un pregevole colpo di tacco. Nel giro di poco tempo le due squadre restano in 10: doppio giallo per un difensore dell'Olmedo, autore di un brutto intervento su Panzanelli, e doppio giallo anche per Auci. La San Paolo spreca almeno 3 o 4 buone occasioni per realizzare il 5-0, poi si spegne la luce. Sale in cattedra Daouda, forte attaccante di origine senegalese degli ospiti, che trasforma in oro ogni palla che tocca e realizza nel giro di 15 minuti una incredibile tripletta. L'Olmedo nel finale ci crede, ma la San Paolo porta a casa una vittoria assolutamente meritata.


Allievi Regionali

Usinese – San Paolo 1-2 (Mulas, Silvetti). Buona prestazione con il risultato che non rende merito alla gran mole di gioco e alle occasioni create. Vittoria importante per chiudere il girone d'andata a quota 21 in tutta sicurezza.


Allievi Provinciali
Free Time San Paolo -Monserrato 2-4 (Furru, Nurra) contro la prima in classifica (40 goal fatti e 3 subiti) andiamo  sotto di due goal dopo 17 minuti. Riusciamo a reagire ed accorciamo il risultato sfiorando il pareggio. Poi un calo con errori individuali che permettono all'avversario di allungare nuovamente. Segnamo il secondo gol a 10 minuti dalla fine ma non abbiamo la forza di reagire.

Giovanissimi Regionali

Sef Torres 1903 – San Paolo 2-0. Giornata no dei gialloblù che non riescono ad imporsi nel derby cittadino. Ora si prepara al meglio la prossima partita in trasferta con l’Ossese per cercare il pronto riscatto!


Giovanissimi Gialli CSI

Malaspina - San Paolo Gialli 2-3 (Guerra, Porcu, Carboni). Primo tempo giocato con una superiorità tecnica, passaggi e finte e chiudiamo in vantaggio per 0-3. Nel secondo tempo gli avversari entrano più decisi e con forza per riaprire la partita. Gara bellissima, ragazzi veramente bravi! Si continua a lavorare e a non mollare niente!

 

Giovanissimi Blu CSI
San Paolo - Buon Pastore 3-0. Partita a senso unico e buona prestazione del collettivo!

Esordienti 2004
Esordienti a 11 San Paolo Blu - Coros Logudoro 6 a 0. Gol firmati da Caddia (poker per lui), Marras e Cagnoni!

Esordienti 2005
Sabato Esordienti a 11: Buon Pastore/Fulgor - San Paolo Gialli 1-5.

Domenica Esordienti a 8: San Paolo Gialli - Cantera Sorso 3-3

Mini a 9 2007
San Paolo Gialli - Cantera Gialli: 5-3 (tripletta Luca Bellu, e gol di Cristiano Mannu e Andrea Cosso). Buona prestazione della squadra che fa un bel regalo a mister Gianfranco Porcu per festeggiare al meglio il suo compleanno!

Mini 6 2006-2007
Catalunya -  San Paolo Azzurri 2-6 (Poddighe 4, Fois 1, Cabella 1).

Micro 2008
Marzio Lepri - San Paolo blu 2-10. Grande prestazione dei bambini che con grande determinazione e ordine concedono pochissimo e finalizzano alla grande le occasioni create.

Micro 2008-2009
San Paolo Bianchi-Lanteri 5-1. bella partita dei nostri bambini, una nota di merito al nostro piccolo Giovanni Uda che dopo aver segnato un bel gol purtroppo è uscito perché aveva la febbre, in gol anche Gabriele Piredda, Alessandro Sanna, Alessandro Mura e Daniele Oggiano.


Micro 2009

Frassati - San Paolo Azzurri 4-0. Contro la prima della classe abbiamo giocato quasi alla pari, (penalizzati dall'assenza del portiere) subendo almeno 3 gol evitabili. Ottima prestazione.

San Paolo Gialli - Latte Dolce 1-3. I nostri atleti hanno fatto la migliore partita della stagione tenendo a bada un Latte Dolce secondo in classifica. Eurogol di Alessandro Piras!

 

MicroMicro

San Paolo Gialli - Lanteri 5-1

San Paolo Blu - Ossese 13-2

Aggiornato il 22-02-2017 16:13