• Tanti derby in arrivo!

21-10-2017 13:41 News
Tommy_SamPa!!!
Dalla prima squadra ai giovanissimi molti confronti con società di Sassari!

Iniziamo l’analisi del weekend di gare dalla prima squadra di mister Renato Soletta che affronterà il Campanedda, squadra a punteggio pieno nelle prime due gare di campionato. La partita verrà disputata nel difficile campo della borgata sassarese, campo in cui due anni fa la San Paolo perse subendo ben quattro gol. Capitan Frogheri e compagni vorranno sicuramente cancellare quella giornata e riscattarsi per dare continuità al lavoro intrapreso in questa stagione.

La Juniores Regionale invece sarà impegnata sul sintetico del Latte Dolce contro la Sassari calcio Latte Dolce. Una buona occasione per mister Bruno Chessa per far amalgamare ancora di più i ragazzi in questo periodo di rodaggio in quanto la gara non varrà ai fini della classifica.

Doppio impegno sul terreno di gioco della Lanteri per i sanpaolini del settore giovanile gialloblù. Sia nel campionato Allievi Regionali che in quello Giovanissimi Regionali le due formazioni di mister Gianni Furesi e mister Pierpaolo Pilo contenderanno la posta in palio con i padroni di casa della Lanteri. Due partite importanti nelle quali i ragazzi non mancheranno di impegnarsi.

Esordio casalingo per gli Allievi Provinciali di mister Pierluigi Contini che, dopo un convincente inizio di campionato ad Ozieri con la Frassati, ospitano a Carbonazzi il Pro Team Cus, società satellite del Cus Sassari. Un bel banco di prova per le giovani leve sanpaoline che difenderanno l’imbattibilità del terreno di gioco amico.

I Giovanissimi CSI 2003 invece inizieranno la loro stagione nel sintetico di Olmedo, mentre i Giovanissimi CSI 2004 osserveranno un turno di riposo.

 

Saranno tante, invece, le partite a cui la scuola calcio gialloblù prenderà parte.Saranno tutte gare avvincenti e spettacolari per il pubblico che deciderà di affollare i gradoni di San Paolo, della Ge.Na. e di Carbonazzi!


FORZA SAN PAOLO!!

 

 

 

RIEPILOGO GARE: 

 

PRIMA SQUADRA

CAMPANEDDA – SAN PAOLO, Domenica ore 16.00 Comunale Campanedda


JUNIORES REGIONALE

SASSARI CALCIO LATTE DOLCE – SAN PAOLO, Sabato ore 16.00 Comunale Latte Dolce


ALLIEVI REGIONALI

LANTERI – SAN PAOLO, Domenica ore 11.00 Comunale Vergine Pompei


ALLIEVI PROVINCIALI

F. T. SAN PAOLO – PRO TEAM CUS, Domenica ore 09.00 Comunale Carbonazzi


GIOVANISSIMI REGIONALI

LANTERI – SAN PAOLO, Domenica ore 09.00 Comunale Vergine Pompei


GIOVANISSIMI CSI 2003

OLMEDO – SAN PAOLO, Sabato ore 18,15 Comunale Olmedo


GIOVANISSIMI CSI 2004

Giornata di Riposo

Aggiornato il 14-11-2017 12:39