• Antonello Saba confermato presidente della San Paolo!

12-01-2018 22:45 News
Tommy_SamPa!!!
Antonello Puggioni nuovo consigliere! Sostituisce Mario Pittalis che lascia per problemi lavorativi.

 Il Gruppo Sportivo San Paolo comunica che nella serata odierna si è tenuta l’assemblea dei soci straordinaria nella quale Antonello Saba, presidente uscente, è stato riconfermato, all’unanimità, a capo della società Gialloblù. La San Paolo ha vissuto una crescita notevole, sia in termini numerici che di risultati sportivi, da quando il presidente Saba ricoprì, nel lontano Luglio del 2011, questa importante carica. Se oggi la San Paolo può vantare intorno ai quattrocento atleti tesserati, una cinquantina di allenatori, un’importante prima squadra in Seconda Categoria, un settore giovanile di livello interamente regionale e una scuola calcio molto attiva e costruita per essere vissuta a pieno da bambini e famiglie, molto lo si deve alla costante attenzione che il presidente Saba ha dedicato alla San Paolo negli anni in cui è stato presidente.

Un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il gruppo dirigente al nuovo componente del consiglio direttivo gialloblù Antonello Puggioni  che ricoprirà il ruolo di consigliere ed aiuterà il Gruppo Sportivo con la sua dinamicità ed intraprendenza.

Va, invece, un ringraziamento particolare per l’impegno e la serietà dimostrata nel periodo che ha dedicato alla San Paolo all’avvocato Mario Pittalis che lascia il ruolo di consigliere ricoperto fino ad oggi per problemi lavorativi.

Riconfermati, infine, tutti i restanti consiglieri che già facevano parte del gruppo dirigente passato.

Aggiornato il 22-07-2018 09:15