• La Juniores inizia con il botto!

28-09-2013 22:36 News
La Redazione
Vittoria fuori casa contro il Castelsardo

Esordio nel campionato regionale da parte della nostra squadra degli Juniores con una vittoria che non lascia adito a interpretazioni. I ragazzi di mister Soletta espugnano il campo del Castelsardo con un perentorio 3 a 0 (doppietta di Olia e terza rete di Mereu), dominando la partita e fallendo altrettante occasioni da gol.

 

Queste le parole di mister Soletta a fine incontro "partita approcciata con la giusta determinazione, buona coralità di gioco e tante occasioni create. Rischi corsi dietro pochissimi e partita sempre sotto controllo. Bravissimo Nicola nell'unica vera situazione di pericolo, con una bellissima parata sul rigore subito. Unica pecca la poca concretezza davanti, la partita poteva essere chiusa già nel primo tempo, ma nonostante  ciò la squadra non si è mai scomposta ed ha continuato a giocare con grande tranquillità."

 

Complimenti ai ragazzi che non potevano sperare in un esordio migliore.

 

La giornata ha visto anche giocare anche le squadre della scuola calcio con i micro e gli esordienti. In particolare i secondi sono stati protagonisti al torneo dell'amicizia con le due squadre, i 2002 battuti in finale dalla Monserrato e i 2001 elimiati ai rigori sempre dalla Monserrato senza aver subito una sconfitta sul campo.


Nella foto in alto la formazione degli juniores vincitrice del campionato Provinciale FIGC.

Aggiornato il 14-10-2013 17:55