• A Pasqua la scuola calcio in campo!

17-04-2014 20:33 News
kakàsaba
A Olbia, Alghero e Sassari alcune squadre della San Paolo impegnate in altrettanti tornei.

A Pasqua la San Paolo non si ferma, in campo scendono alcune squadre della scuola calcio in alcuni tra i più importanti tornei del periodo.


A Olbia saranno tre le squadre che parteciparanno al Torneo Regionale "Acqua Giara" nel bellissimo scenario del Geo Village di Olbia, nel quale i micro 2006, i mini 2004 e gli esordienti 2002, si sfideranno con altrettante squadre della gallura e del cagliaritano. La speranza e quella di passare un bel periodo di festa nel massimo divertimento per i bambini e relax per i genitori, cercando di portare a casa vittorie e complimenti da parte dell'organizzatore Pasquale Cossu.


Ad Alghero è in atto l'importante torneo "Sanna-Casti" giunto alla sua ventesima edizione e le sorprese non mancano, visto che le due squadre iscritte e cioè i micro gialli 2005 e gli esordienti azzurri a 9, sono arrivati alle finali del torneo. Domani ci sarà il verdetto finale per tutte e due le squadre, auguriamoci di portare a casa l'ambito trofeo in entrambe le categorie.

 

A Sassari è in atto il torneo "aspettando il Vanni Sanna" organizzato dalla Torres 2000, nelle strutture del Latte Dolce sono di scena i micro azzurri 2005 che si stanno giocando la vittoria finale, mentre domani sarà la volta dei mini gialli 2003 e dei giovanissimi 2000, entrambe le squadre incontreranno con soddisfazione e orgoglio il Cagliari Calcio.


Sabato i micro in una formazione mista parteciparanno sempre a Latte Dolce ad un torneo di beneficenza nel quale tra le altre avremo come avversarie alcune società delle migliori scuole calcio sassaresi e algheresi.


Con l'occasione il Presidente, i Dirigenti e i Soci, augurano a tutti gli iscritti, agli allenatori, ai genitori e ai simpatizzanti del gruppo sportivo una BUONA PASQUA!

Aggiornato il 20-04-2014 10:04