• I micro vincono il torneo "un gol per la vita"

19-04-2014 19:42 News
kakàsaba
bellissima vittoria dei micro della San Paolo a Latte Dolce.

Dopo i posti d'onore nel torneo Sanna-Casti per i micro gialli e gli esordienti blu e il secondo posto per i micro azzurri alla manifestazione "aspettando il Vanni Sanna" è arrivata una bella vittoria per i micro Gialli, integrati per l'occasione da tre bambini della squadra degli azzurri e uno dei blu, nel torneo "un gol per la vita".


La manifestazione è iniziata in sordina per i bambini di mister Roberto Mura e dei suoi due collaboratori Gabriele Marras e Stefano Loddo, perchè nonostante i continui attacchi il pallone non ne voleva "sentire" di entrare in rete. Proprio per questo l'ultima partita giocata con il Latte Dolce 2005 risultava fondamentale per entrambe le squadre per poter vincere la Manifestazione.


I bambini sono entrati questa volta concentrati e decisi a battere i fortissimi bambini del Latte Dolce e proprio la grande intensità ha premiato i nostri atleti che hanno vinto la partita per 2 a 0.


Riuscire a battere il Latte Dolce, un modello di scuola calcio per tutte le società della Sardegna e di stile di comportamento dei suoi istruttori, è motivo di orgoglio per la nostra società.

 

I complimenti vanno a tutti i bambini, ai loro istruttori e ai genitori che sono stati un esempio di comportamento e di sportività.


BUONA PASQUA A TUTTI E FORZA SAN PAOLO!

Aggiornato il 27-04-2014 18:43