• Grande successo a San Paolo per il raduno Juventus FC.

19-11-2014 20:48 News
kakàsaba
Sotto la supervisione di Pasquale Cossu e Alfredo Pala tanti ragazzi inseguono un sogno!

Si è svolto oggi presso il campo Comunale di Carbonazzi un raduno ufficiale Juventus FC organizzato dalla Società Star Sport di Olbia in collaborazione con il nostro Gruppo Sportivo. All'evento ha partecipato l'osservatore ufficiale Juventus FC Pasquale Cossu (in foto) che insieme ad Alfredo Pala ha potuto visonare oltre sessanta ragazzini delle annate 2001/2002.

 

Alla San Paolo, oltre alla disponibilità logistica è stata affidata anche l'organizzazione del raduno pianificato in maniera impeccabile dal nostro dirigente e tecnico Renato Fele che, in questi giorni, ha lavorato con grande disponibilità e passione insieme ad Alfredo Pala delegato della Star Sport di Olbia.


Il raduno è stato molto positivo e l'organizzazione è sembrata all'altezza dell' importante manifestazione, che ha fornito molti spunti a Pasquale Cossu soprattutto nel visionare alcuni atleti che si sono messi in mostra durante le tre partite disputate.


Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione del raduno e tra questi non dimentico, Renato Fele delegato della società San Paolo che ha curato tutti gli aspetti gestionali oltre ai rapporti con Cossu, Alfredo Pala che si è impegnato, fornendo tra l'altro grande collaborazione alla ns società, affinchè tutto andasse per il verso giusto, Roberto Ennas sempre presente nelle riunioni e durante tutto il raduno ad osservare i vari giocatori scesi in campo e i due arbitri e dirigenti della San Paolo Tommaso Brianda e Roberto Busonera che hanno dimostrato la consueta disponibilità nel mettersi a disposizione della società (sono loro il futuro del nostro gruppo).


Per finire, ma certamente non per importanza, vorrei ringraziare Pasquale Cossu che ha dato fiducia alla nostra società, permettendoci di partecipare da protagonisti al raduno che porta il nome della società più titolata d'Italia, sperando di aver reso la sua permanenza alla San Paolo gradita quanto il privilegio per noi di averlo ospitato.


Antonello SABA

Aggiornato il 23-01-2015 21:22