• Anche per il 2016 la San Paolo parteciperà al Torneo "SELIS"!

04-01-2016 15:17 News
kakàsaba
Alla manifestazione parteciperà una selezione dei migliori Esordienti della nostra società.

Si rende noto che, a seguito del gradito invito da parte dell'organizzatore Enea SELIS, anche quest'anno la San Paolo parteciperà al Torneo "Manlio Selis" una delle manifestazioni intenazionali più importanti a livello europeo per la categoria esordienti. Quest'anno è infatti il ventennale e l'organizzazione sta cercando di rendere il torneo ancora più prestigioso rispetto agli anni passati.


Al fine di garantire il massimo della qualità, entro febbraio, verrà resa nota la rosa degli esordienti che parteciperanno alla manifestazione, che si terrà dal 1 al 5 Giugno 2016. Per i più meritevoli sarà un opportunità per potersi confrontare con i loro pari età di società professionistiche, che arriveranno da ogni nazione europea e con quelle più blasonate italiane.


Con l'occasione il sottoscritto, a nome di tutta la società, desidera ringraziare Enea per la possibilità che ormai da alcuni anni sta dando ai ragazzi Sanpaolini, di poter partecipare al torneo in onore e ricordo del caro padre. L'impegno dei partecipanti e quello di non deludere sia sotto l'aspetto tecnico che comportamentale.


Antonello SABA

Aggiornato il 19-01-2016 08:03