ESORDIENTI GIALLI

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda bomba giudiziaria » 24/10/2010, 21:34

Coraggio, non sempre si può vincere. Comunque sei sempre nei nostri cuori.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 25/10/2010, 20:07

misterfele ha scritto:LANTERI - SAN PAOLO GIALLI 4 - 1

perdonatemi ma, per motivi che non dipendono dal risultato, oggi non scrivo il commento alla partita, non ne ho proprio voglia, il mio entusiasmo ha subito un duro colpo

misterfele va bene lo stesso...hai guadagnato più punti tu nello scorso campionato che la san paolo dalle stagioni 86-87 al 2001-2002 :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda alessandro » 26/10/2010, 23:16

eehhh renato.......ti compriendo :roll: .....in questo periodo del mese le bollette prendono il sopravvento anche sull'entusiasmo di questa grande passione per il calcio :cry: ......eehh ....mister.....ti compriendo besitos :cry: ......ma si paghi li buffi, a dabboi passa totu renà..........ricorda renà,meglio kakàsaba come un avvoltoio dietro la tua panchina :twisted: ....che l'ufficiale giudiziario d'avanti la porta .....di casa :lol: :lol: :lol: :lol: ......affuttidinniiiiiiiiiii hihihihihi ciaoooooooo misterrrrr
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 26/10/2010, 23:32

misterfele ha scritto:LANTERI - SAN PAOLO GIALLI 4 - 1

perdonatemi ma, per motivi che non dipendono dal risultato, oggi non scrivo il commento alla partita, non ne ho proprio voglia, il mio entusiasmo ha subito un duro colpo


Credo di essere stato abbastanza chiaro, il risultato non c'entra proprio niente, purtroppo i motivi sono ben altri.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 04/11/2010, 23:46

Domenica 07 Novembre ore 12,00 campo Maria Pia - Alghero

BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO GIALLI
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 05/11/2010, 18:49

misterfele ha scritto:Domenica 07 Novembre ore 12,00 campo Maria Pia - Alghero

BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO GIALLI

Qui c'è profumo di scudetto :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 07/11/2010, 21:26

BRESCIA CALCIO 2 - SAN PAOLO GIALLI 3 questo è il risultato finale della prima partita ufficiale nella categoria Esordienti dei nostri "gialli" .

Inutile nasconderlo, la soddisfazione è tanta, vuoi perchè abbiamo battuto la bestia nera "Brescia", vuoi perchè iniziare un nuovo campionato in una nuova categoria con una vittoria è sempre bello, vuoi per la gioia infinita dei bambini-ragazzi quando l'arbitro ha fischiato la fine :mrgreen: .
A proposito di arbitro, se non fosse stato per alcune sviste la nostra vittoria poteva essere più rotonda e meno sofferta, ma anche "LUI" fa parte del gioco e, come sbagliano gli allenatori e i giocatori, purtroppo sbagliano anche gli arbitri ed i loro errori vanno accettati come componente del gioco.

Ma preferisco parlare dei miei 19 gladiatori che hanno condotto una partita strepitosa costringendo alle corde per tutto il primo tempo i nostri avversari segnando tre gol bellissimi (doppietta di LucaALONSOMelis, ed uno di ClaudioMarchisioPorcu), e sbucciandosi le ginocchia nel finale per portare a casa i primi tre punti della stagione. BRAVISSIMI
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 11/11/2010, 13:51

domenica 14 novembre, campo Carbonazzi inizio ore 10,45

SAN PAOLO GIALLI - LANTERI


appuntamento ore 10,15 al campo
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda cagliari forever » 14/11/2010, 19:20

Ciao Sono Simone...voglio salutare i miei amici e compagni di scuola (anche se sono in un'altra classe) Enrico,Mattia, oggi vi ho visto a carbonazzi...ma Fabio Cabeccia è un grande...ha fatto interventi decisivi..caaaa come hai fatto ??? :P :P bella l'uscita all'angolo....ciaooo..Simone secchi.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 14/11/2010, 21:29

SAN PAOLO 1 - LANTERI 1

Non so se essere contento o arrabbiato :roll: :roll: :roll: :roll: , infatti al termine di una bellissima partita che ci vedeva vittoriosi :mrgreen: :mrgreen: fino al cinquantesimo minuto, i nostri avversari hanno acciuffato il pareggio su calcio piazzato, all'ultimo respiro di un esagerato ed interminabile recupero. Pazienza rimane di positivo una grande prestazione dei nostri ragazzi al cospetto di una compagine "costruita" per vincere il campionato e tutta formata da ragazzi del '98 e quindi all'ultimo anno di esordienti.
Tutti i sanpaolini sono stati sterpitosi con una difesa granitica che non ha concesso nulla agli avversari coperta alle spalle da uno strepitoso FabioBuffonCabeccia. Ottimo il centrocampo che ha sfoderato un prestazione tutta cuore e grinta, e ottimo l'attacco con la pulce atomica Mattia Pinna, autore del gol del vantaggio, che da solo ha tenuto in apprensione l'intera difesa ospite.
Peccato, però, per due splendidi contropiede con il nostro uomo che per ben due volte è stato steso al limite dell'area solo davanti al portiere con l'arbitro che fischia il fallo ma non prende nessun provvedimento disciplinare :o :o :o :oops: :oops: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :? :?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

PrecedenteProssimo

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron