ESORDIENTI GIALLI

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 23/12/2010, 0:20

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

GIGLIO 91 - SAN PAOLO 5 - 4

Marcatori: Luca Melis - Matteo Laino - Mattia Pinna - autogol

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Babbo Natale è già arrivato. Si è materializzato questo pomeriggio a Tergu sotto forma di bambini vestiti di giallo-blu che hanno regalato gol (5) e punti (3) ai mai domi giocatori del Giglio 91. Ma non è finita qui, oltre a babbo natale è arrivato anche l'uomo nero che a cinque minuti dalla fine ci ha annullato un gol regolarissimo (quello del possibile 5 a 3 per noi) che poteva chiudere l'incontro a nostro favore.
Primo tempo (o meglio prima partita): dopo dieci minuti eravamo già 2 a 0, padroni assoluti del campo e artefici di una buona partita. Chiude il tempo il primo gol fra gli esordienti di Matteo Laino, 3 a 0 senza storia.

Seconda partita: tornano in campo undici babbi natale :oops: :oops: :oops: che, non ascoltando gli avvertimenti (o presagi) del mister, si fanno fregare dallo stagno che occupava tre quarti della nostra area di rigore; come? Pallone buttato dentro la pozzanghera (ordine urlato a più riprese dal mister avversario), mischia paurosa, doccia galattica e palla in fondo al sacco. Si và sul tre a due e i nostri che iniziano a pasticciare in tutte le zone del campo con gol sbagliati davanti al portiere, centrocampo molle o inesistente, difesa inguardabile. Nonostante tutto ci portiamo sul 4 a 2. Arriva anche il gol del 5 a 3 ma il già citato uomo nero pensa bene di annullarcelo e subito dopo incassiamo il gol del quattro pari. Partita finita? No due minuti di recupero, allo scadere dei quali l'uomo nero offre un altro dono al Giglio: punizione sulla trequarti. Il mister avversario chiama lo schema confusione: "tutti dentro e butta la palla nella pozzanghera"che si rivela essere il nostro tallone d'achille. Il loro "10" ubbidisce e crossa nel centro dell'odiato laghetto, altra mischia furibonda e gol, 5 a 4 e nemmeno palla al centro, fischio finale e tutti a casa. :evil: :evil:
L'unica cosa che voglio ricordare di questa partita è stato lo splendido tuffo, nel vero senso della parola, che ha compiuto il nostro portiere, il super eroe Giovanni, per cercare di recuperare il pallone che galleggiava dentro la nostra area di rigore, il tutto eseguito con triplo salto mortale carpiato all'indietro :lol: :lol: :lol: troppo togo. Come mi ha suggerito qualcuno i prossimi allenamenti li faremo alla Ge.Na. che per l'occasione verrà allagata con trenta centimetri d'acqua , sempre e solo FORZA SANPAOLOOOOOOO.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 07/01/2011, 0:26

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SAN PAOLO - BUON PASTORE 8 - 0

Marcatori: 2 M. Pinna - 2 A. Fele - E Deliperi - L. Melis - S. Capra - P. Mirra

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Sin troppo facile la vittoria contro il Buon Pastore che ha opposto resistenza solo con il portiere, autore di diverse ottime parate che hanno consentito ai suoi compagni di contenere il passivo entro limiti accettabili.
Per l'occasione la squadra è stata schierata con un 4-3-1-2 che ancora una volta non ha soddisfatto i mister al punto che, nel secondo tempo, sono subito tornati al 4-4-2, modulo che sinora ha dato le maggiori soddisfazioni.
Al termine di una partita vinta piuttosto facilmente, non c'è molto da dire, se non un bravi tutti con un cenno particolare ai due "duemila", PieroPUJOLMirra e Simone Capra che si stanno cimentando nel campionato esordienti con un anno di anticipo, e che proprio ieri, hanno entrambi segnato il loro primo gol in questa categoria, BRAVI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 07/01/2011, 19:02

Oh mister Fè!!! mi si ni ra fini di fa lu maccu e lo splendido!!! :lol: :mrgreen: :D ...modulo 4-4-2, 4-3-3, 4-3-1-2 ecc. ecc.
dopo aver vinto 8 a 0 non sei soddisfatto!!! ma ti sei mangiato il cervello? :lol: :D ;), ma lo spirito San Paolo che è in sintesi l'attuazione del modulo 9 difensori e 1 mediano hai deciso di lasciarlo stare? :lol: :D :lol: :D.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Inverter » 07/01/2011, 19:48

kakàsaba ha scritto:Oh mister Fè!!! mi si ni ra fini di fa lu maccu e lo splendido!!! :lol: :mrgreen: :D ...modulo 4-4-2, 4-3-3, 4-3-1-2 ecc. ecc.
dopo aver vinto 8 a 0 non sei soddisfatto!!! ma ti sei mangiato il cervello? :lol: :D ;), ma lo spirito San Paolo che è in sintesi l'attuazione del modulo 9 difensori e 1 mediano hai deciso di lasciarlo stare? :lol: :D :lol: :D.


Facciamo 8 difensori, 1 mediano ed 1 portaboracce... così è più equilibrata! :lol:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 07/01/2011, 23:28

............. chi mi conosce bene e segue le partite degli esordienti gialli sà benissimo che quando parlo di 4-4-2 o 4-3-2-1 non sò nemmeno cosa voglia dire, e che lo cito solo perchè l'ho visto su SKY senza sapere minimamente a cosa sia riferito.
Del resto il mio moudulo vincente è l'ormai noto 1-1-8 ;) nel primo tempo e, dopo aver messo il risultato al sicuro, passo nel secondo tempo ad un più prudente 8-1-1 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 09/01/2011, 21:41

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

SAN PAOLO - SACRA FAMIGLIA 2 - 4

Marcatori:Alessandro Fele - Luca Melis

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Anche oggi ho assistito a due partite: la prima giocata dalla Sacra Famiglia contro i fantasmi della San Paolo, e la seconda giocata dalla Sacra Famiglia contro la vera San Paolo.
Ad essere sinceri la sconfitta poteva anche essere messa in preventivo considerato che giocavamo contro una squadra fortissima e che fisicamente sovrastava la nostra, ma non mi è piacuto per niente come i nostri hanno affrontato la prima parte della gara, avendo troppa paura della prestanza degli avversari. Il risultato è stato che la Sacra ha segnato 3 gol con la complicità passiva dei nostri, e che noi, pur giocando male, abbiamo sbagliato due gol soli davanti al portiere.
Nel secondo tempo si è vista un altra San Paolo, quella vera, quella capace di mettere in difficoltà qualsiasi squadra della nostra categoria (anche se composta tutta da '98 come la Sacra). Finalmente decisa in difesa, ordinata a centrocampo, e pungente in attacco, capace di far soffrire e mettere più volte all'angolo gli avversari. La splendida punizione di Alessandro Fele e l'eurogol :oops: :mrgreen: :mrgreen: :oops: di Luca Melis hanno fatto venire brividi di paura ai nostri avversari portando il risultato sul 3 a 2.
Abbiamo anche il tempo di sbagliare altri due gol soli davanti al portiere prima che l'arbitro chiuda la partita concedendo un rigore un pò generoso ai nostri avversari che archiviano il match sul 4 a 2 proprio nel momento in cui stavano soffrendo la supremazia sanpaolina alla ricerca del pareggio.
Grande merito alla Sacra Famiglia, una squadra forte in tutti i reparti, ma un bravo sopratutto alla San Paolo del secondo tempo.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 10/01/2011, 18:48

dai dai misterfele che voglio ridere :lol: :D :lol: :D che modulo hai utilizzato in occasione della partita contro la Sacra Famiglia? auhauhauhauhauhauh...ho visto i primi 15 minuti di partita...non volevi visto...impara da me!!! ogni tanto vieni a vedermi...sempre seduto in panchina, costantemente in silenzio, situazione sempre sotto controllo un vero mago!!! :lol: :D :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 12/01/2011, 0:46

Adesso, finalmente, capisco i motivi della brutta prestazione dei miei ragazzi. Pensavo che tutto fosse dovuto solo alla presenza in campo del Presidente (non a caso nello stesso istante in cui è apparso in panchina abbiamo subito il primo gol), ed invece la colpa è anche di kakàsaba :shock: o specialcumentisidizzi che viene al campo con la scusa di scroccare un caffè al "PaccionChiosc" :oops: e copia i miei innovativi moduli di gioco :o :o (modulo farfalla, modulo spiaggia di platamona il giorno di ferragosto etc. etc.).
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 12/01/2011, 23:36

IMPORTANTE:

L'ultimo comunicato emesso dal CSI (n° 10) e' completamente sbagliato, infatti mi risulta che abbiamo 13 punti e non 7 come riportato nello stesso comunicato
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 13/01/2011, 0:02

Fele, credo che vi abbiano levato i tre punti ottenuti contro l'Andrea Doria perchè è fuori classifica...e non hanno aggiornato la vittoria contro la Buon Pastore...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron