ESORDIENTI GIALLI

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda mito70 » 14/11/2010, 21:58

:D :D :D Ma quanto ci piace questa squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I nostri eroi hanno dato tutto contro una lanteri che, per l'occasione, si e' pure ristrutturata (i commenti all'uscita lo cnfermano). Avevano paura :o :o :o ! E i nostri meravigliosi ragazzi hanno dimostrato che avevano ragione ad averne! Forza SAN PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Darietto » 15/11/2010, 15:03

Dai Misteeeeeeerrr... cmq sia è una delle squadre piu' forti del campionato... e il fatto che abbiano pareggiato a tempo scaduto... vuol dire che per loro è stata veramente dura riacciuffare il pareggio...
Anche se ancora non ho avuto la fortuna di vedere la sua squadra... sono convinto che lascerete il segno anche qst anno... in bocca al lupo e come sempre... FORZA JUVE!!!
Darietto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/11/2010, 16:36

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda Miss CSI » 17/11/2010, 15:41

Bene bene....i nostri ragazzi ci stanno dando grandi soddisfazioni...e siccome "la mister"potrà essere presente alle prossime 3 partite...... bisogna vincereeee!!!!o almeno giocare meravigliosamente bene come stanno già facendo!!! :lol:
Miss CSI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2008, 17:23

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 21/11/2010, 19:46

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
SPORTING OLIMPIA - SAN PAOLO GIALLI 3 - 0

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Dopo che leggerete il mio commento alla partita farete queste facce: :? :roll: :oops: :shock: :o e direte: o a bevuto troppo o non capisce nulla di calcio.

Il risultato di 3 a 0 è sicuramente ingiusto e troppo pesante considerato che due gol sono stati segnati (e non l'ho detto io) in netto fuorigioco e vista l'ottima pertita disputata dai nostri esordienti gialli.
Attenzione, i nostri avversari non hanno rubato nulla, ma se avessimo strappato un pareggio nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
E' doveroso sottolineare il grande carattere dei "nostri" che, per nulla intimoriti dalla stazza fisica degli avversari (tutti del '98), hanno affrontato la gara senza chiudersi in difesa cercando sempre di tenere in mano il pallino del gioco costringendo l'Olimpia ad agire in contropiede.
Torniamo a casa senza raccogliere nemmeno un punto, ma consapevoli di non avere sfigurato al cospetto di una corazzata che con ogni probabilità vincerà il campionato e certi del fatto che disputeremo sicuramente un grande campionato ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 28/11/2010, 23:42

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SAN PAOLO - ANDREA DORIA 5 - 0

Marcatori: 2 Mattia Pinna - 1Enrico Deliperi, Alessandro Fele, Matteo Sanna

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi a Carbonazzi è piovuto proprio tanto, acqua dal cielo e gol, ben cinque :o , nella porta dell'Andrea Doria.
Nonostante l'acquazzone che si è abbattuto sui 22 contendenti e sul pubblico ( 8-) assiepato dentro il chiosco Paccioni a bere tutto ciò che capitava :oops: ), si è assistitio ad una bella partita condita da ottime trame di gioco e numerose occasioni da gol, tutte firmate dai sanpaolini. Cinque gol, tre pali ed almeno altre cinque chiare occasioni da rete sono la sintesi del match che ha visto la San Paolo attaccare sin dal primo minuto senza mai subire un solo tiro in porta da parte degli avversari.
Potrei scrivere pagine intere per elogiare i ragazzi, che oggi sono stati proprio bravi, ma poi rischierei di diventare noioso, perciò concludo con un SIETE GRANDI, FORZA SAN PAOLO ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 05/12/2010, 21:13

:roll: :roll: :roll: :roll: :( :( :( :( :( :roll: :roll: :roll: :roll:

ROMANGIA - SAN PAOLO 3 - 1

MARACATORI: Mattia Pinna

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


:( :o :? :x :cry: :roll: : queste sono le mie faccie se guardo il rislutato

:D :) :P :lol: :mrgreen: : queste, invece, sono le mie facce se penso a come hanno giocato i miei ragazzi.

Palla al centro, due minuti di sola Romangia e poi, con due passaggi la difesa fa giungere la palla a centrocampo sui piedi di Alessandro Fele che controlla e lancia sul filo del fuorigioco superpippoMATTIAPINNA che mette la freccia e raschia la vernice dei difensori romangini presentadosi solo davanti al portire. L'effetto? 1 a 0 per la San Paolo e stadio gelato, anzi no lo stadio era già gelato (5°alle nove di mattina) ma non per i nostri tifosi che si sono scaldati applaudendo la bella azione che ha fruttato il gol del vantaggio.
Poi non capisco cosa sia successo, perchè per dieci minuti, risultati poi fatali, si è vista solo la Romangia (gran bella squadra) ed i nostri che faticavano a contenere il loro numero 10 che ha spadroneggiato dando il là a tre azioni che hanno portato il risultato sul tre a uno per i padroni di casa.
Dal tre a uno in poi solo San Paolo. Durante la partita, con l'aiuto del dirigente accompagnatore, ho contato nove limpide azioni da gol non concretizzate dai nostri contro le due confezionate dalla romangia.
Alla fine resta l'amaro in bocca per il risultato ma, cosa più importante, anche i complimenti sinceri dell'arbitro che ha più volte elogiato i nostri ragazzi per il modo di stare in campo e per le belle azioni mostrate durante l'arco della partita.
Per me questo vale quasi quanto una vittoria e mi fa capire di avere fra le mani proprio un bel gruppo.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 08/12/2010, 11:34

misterfele ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll: :( :( :( :( :( :roll: :roll: :roll: :roll:

ROMANGIA - SAN PAOLO 3 - 1

MARACATORI: Mattia Pinna

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


:( :o :? :x :cry: :roll: : queste sono le mie faccie se guardo il rislutato

:D :) :P :lol: :mrgreen: : queste, invece, sono le mie facce se penso a come hanno giocato i miei ragazzi.

Palla al centro, due minuti di sola Romangia e poi, con due passaggi la difesa fa giungere la palla a centrocampo sui piedi di Alessandro Fele che controlla e lancia sul filo del fuorigioco superpippoMATTIAPINNA che mette la freccia e raschia la vernice dei difensori romangini presentadosi solo davanti al portire. L'effetto? 1 a 0 per la San Paolo e stadio gelato, anzi no lo stadio era già gelato (5°alle nove di mattina) ma non per i nostri tifosi che si sono scaldati applaudendo la bella azione che ha fruttato il gol del vantaggio.
Poi non capisco cosa sia successo, perchè per dieci minuti, risultati poi fatali, si è vista solo la Romangia (gran bella squadra) ed i nostri che faticavano a contenere il loro numero 10 che ha spadroneggiato dando il là a tre azioni che hanno portato il risultato sul tre a uno per i padroni di casa.
Dal tre a uno in poi solo San Paolo. Durante la partita, con l'aiuto del dirigente accompagnatore, ho contato nove limpide azioni da gol non concretizzate dai nostri contro le due confezionate dalla romangia.
Alla fine resta l'amaro in bocca per il risultato ma, cosa più importante, anche i complimenti sinceri dell'arbitro che ha più volte elogiato i nostri ragazzi per il modo di stare in campo e per le belle azioni mostrate durante l'arco della partita.
Per me questo vale quasi quanto una vittoria e mi fa capire di avere fra le mani proprio un bel gruppo.



Non è possibile...hai anche cambiato modo di scrivere...tutto atteggiato :evil: , poca confidenza :evil: ...alla cena di ieri non mi hai nemmeno un pochino calcolato :cry: :cry: :cry: ...ricordati sempre che sono io ad aver creato il personaggio mister Fele :lol: :D ;) .
Forza San Paolo Gialli prevedo per questo fine settimana un partitone a Tergu!!!! :lol: :P :D :o
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 11/12/2010, 10:30

LA PARTITA GIGLIO 91 - SAN PAOLO E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI,ci vediamo mercoledi 15 per il consueto allenamento.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda misterfele » 20/12/2010, 0:22

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SAN PAOLO - PLOAGHE 4 - 1

Marcatori: 3 Luca Melis - 1 Alessandro Fele

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma chi l'ha deciso che ogni volta che gioca la mia squadra deve per forza piovere e fare freddo?
Ormai ci siamo abituati a giocare con le pinne e la maschera, perciò nemmeno la giornataccia odierna ha fermato la nostra voglia di vincere. Vittima di turno il Ploaghe che, dopo aver colpito la traversa della nostra porta su punizione, ha dovuto giocare tutta la partita in difesa senza riuscire mai (oltre al gol) a tirare verso la porta sanpaolina. Due dei quattro gol sono stati segnati al termine di velocisimi contropiede finalizzati da LucaAlonsoMelis che si è trovato solo di fronte al portiere grazie a due perfette triangolazioni orchestrate in modo perfetto dai suoi compagni.
Le altre due marcature sono state realizzate una da AlessandroQuagliarellaFele con un gran tiro da fuori area, e l'altra ancora da Luca Melis che con una bella rasoiata incrocia sul secondo palo e la piazza dove il portiere non può arrivare.
La novità del giorno è stato il modulo di gioco, infatti per la prima volta abbiamo provato il 4-3-1-2, con il regista dietro le due punte. Com'è andata? Nonostante il risultato dica il contrario, non sono pienamente soddisfatto ma ciò non toglie che lo proveremo ancora.
Per ora ci godiamo i tre punti e gli sprazzi di bel gioco visti oggi, tutti promossi e tutti bravi, FORZA SAN PAOLO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI GIALLI

Messaggioda kakàsaba » 20/12/2010, 23:38

Complimenti, ho visto una bella partita giocata da una squadra (San Paolo Gialli) molto bene. Buone giocate, sia individuali che collettive...i bambini stanno prendendo confidenza con il campo grande, mantengono molto bene le posizioni e quando lanciati in contropiede diventano devastanti...Continuate così... Firmato Kakàsaba :lol: :D

PS. ho messo nella fotogallery alcune foto della partita di domenica...a breve pubblicheremo anche le schede dei giocatori con le foto! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron