san paolo UISP fortissimi

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 28/04/2008, 20:14

sconfitta :cry: :cry: :cry: che brucia contro l'Ossi 2001. Abbiamo infatti perso per 5 a 4 con un gol all'ultimo minuto da parte dell'Ossi 2001 e un gol grande come una casa, che l'arbitro non ci ha dato nel primo tempo. Comunque pazienza, abbiamo finito il campionato e siamo contenti di come è andata l'annata.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda PIETRO MELONI » 29/04/2008, 10:21

E' vero, sconfitta che brucia, ma possiamo essere soddisfatti del bellissimo campionato che i bambini hanno fatto, complimenti a tutti. :lol:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 29/04/2008, 15:13

:roll: leggendo le cronache, pare che l'arbitro fosse un poò troppo di Ossi????
Comunque questa sconfitta (sò benissimo come è maturata perchè anche io in passato ho avuto problemi simili) nulla toglie alla splendida annata dei MICRO UISP, forza SAN PAOLO.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 02/05/2008, 9:39

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Kakasaba e PietroMeloni per lo splendido primo posto nel girone dei play out.
Infatti con sei vittorie ed una sola sconfitta (immeritata) si sono piazzati PRIMI assoluti :o :D :) ;) :mrgreen:
Viva i due MISTER e Forza SAN PAOLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 02/05/2008, 14:46

Bravi Ragazzi!!!
Questo è lo stile San Paolo che si tramanda da anni ed anni: 1° nei Play Out!!! :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Inverter » 02/05/2008, 18:14

Grandi....!!!

E' una bella soddisfazione arrivare primi! Continuate così!

forza SanPà! :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 02/05/2008, 20:20

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, PER NOI VINCERE I PLAY OUT E' STATO COME VINCERE I PLAY OFF :D :D :D :D :D . SE PENSO A SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO, QUANDO MISTER FELE, MI HA SBOLOGNATO LA SQUADRA CON LA SCUSA CHE ERO SECONDO AD UN ALLENATORE FANTASMA :evil: :evil: , POSSO DIRE DI AVER FATTO UN BUON LAVORO. FATEMI VANTARE QUEST'ANNO PERCHE' L'ANNO PROSSIMO SARANNO DOLORI!!!!!!!! :x :x :x
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 03/05/2008, 0:24

Nel calcio ci vuole programmazione... Se vi mettete sotto già da adesso, poi sarà più facile :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 09/05/2008, 9:35

Grande dimostrazione di professionalità degli allenatori dei MICRO UISP che, nonostante il loro campionato sia già finito, stanno continuando ad allenarsi (secondo me hanno già iniziato la preparazione per il prossimo campionato) tenendo sotto pressione tutta la squadra ;) ;) con intense sedute di Tecnica e Tattica.
Particolare attenzione è stata dedicata agli schemi d'attacco curando sopratutto l'uno/due.
La seduta è stata però bruscamente interrotta per UN'ESPLOSIONE :o :o :o :o , infatti dopo + di un'ora di uno/due sono scoppiati i c........ di tutti i bambini.
Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco (pare che uno fosse già in loco) e la polizia che ha arrestato i due allenatori per tentata strage ai danni di minori, inquinamento acustico (urlavano troppo) e furto di schemi di gioco :o :o :o :o

A questo punto spero che la società prenda seri provvedimenti.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 10/05/2008, 9:13

MISTER FELE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, LA COLPA DEGLI UNO/DUE E' DELLA SUCCESSIVA DEFLAGRAZIONE DEI C......... DEI BAMBINI E' TUTTA DI MISTER MELONI, E' VENUTO ALL' ALLENAMENTO TUTTO FISSATTO " DAI KAKASABA DOBBIAMO FARE GLI UNO DUE" IO HO OVVIAMENTE ACCONSENTITO E PRIMA CHE SCOPPIASSE LA BOMBA GLIELO ANCHE DETTO, MA NIENTE DA FARE (DI CARATTERE LUI E' COSI'). TIENI PRESENTE CHE GLI UNO/DUE LI STAVAMO FACENDO DAL GIORNO PRECEDENTE.
COSA ANCOR PIU' GRAVE E CHE AL MIO RIENTRO IN CASA DOPO UNA SERATA A RISOLVERE I PROBLEMI E SPIEGARE ALLE FORZE DELL'ORDINE IL PIANO SCONSIDERATO DI MISTER MELONI, MI SI SONO SCOPPIATI ANCHE A ME :D :D :D :D .
MARTEDI' PRENDO IN MANO LA SITUAZIONE ANZICHE' 1H E 20 DI 1/2, ORGANIZZO MEGLIO L'ALLENAMENTO:
1H.10 DI 1/2 E POI UNA BELLA PARTITELLA DELLA DURATA DI 10 MINUTI, COSI' ALMENO L'ALLENAMENTO E' PIU' VARIEGATO.

PS. MISTER FELE PENSA CHE DOPO DUE GIORNI DI UNO/DUE GLI ABBIAMO FATTO FARE LA PARTITELLA RACCOMANDANDOGLI DI METTERE IN ATTO L'ESERCIZIO. CAVOLO CHE NE ABBIANO FATTO UNO!!!!!!!!!! CON MISTER MELONI SIAMO DISPERATI :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron