san paolo UISP fortissimi

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

SFIDE CON LA MONSERRATO

Messaggioda Mitico5 » 09/03/2008, 20:51

Ecco le pagelle di kakàsaba per le partite contro la monserrato:
bambini san paolo 2000,2001,2002,2003.
Matteo 1tempo: partita un pochino sottotono, nel primo gol non ha ascoltato le voci sofferenti del Mister kakasaba e meloni, si riscatta con una bella parata alla fine del primo tempo. VOTO 7
Luca 2 tempo: la monserrato nel secondo tempo non ha fatto tiri, era comunque molto attento ha fatto molte respinte di piede ed una anche di testa VOTO 7
Stefano: mantiene costantemente la sua posizione ha difeso bene VOTO 7
Marco F.: gran gol nel secdondo tempo, su tutti i palloni era presente lui, grandissima partita. un unico neo ancora è troppo forte il desiderio di prendere la palla di mano. VOTO 8
Max C.: ha giocato centrale di centrocampo, ha fatto vedere tutte le sue qualita. Max è una sicurezza fortissimo. VOTO 8
Giovanni U.:all'esordio in una partita ha giocato molto bene nei ruoli in cui è stato scherato. VOTO 7
Giuseppe: gran gol nel secondo tempo, sta piano piano migliorando grazie alla sua costanza negli allenamenti ed alla sua passione per il calcio. BRAVO GIUSEPPE VOTO 7,5
Davide H.: va su tutti i palloni cerca di contrastare gli avversari, gli è mancato solo il gol VOTO 7,5
Gabriele P. - Gabriel P. - Luca S.: Immensi hanno fatto la loro prima partita "vera" sono nati nel 2002 e 2003, andavano dappertutto seguivano i consigli del Mister. VOTO 10
Mister Kakàsaba e Mister Meloni: questa volta mi vanto anche io, sono contento di aver organizzato una partita così, per me è una grande soddisfazione, Mi do un bel 8 condiviso con il Mister Meloni.
seguirà la pagella dell'altra partita. Ci vuole concentrazione, adesso mi riposo un pochino.
Avatar utente
Mitico5
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2008, 22:12

sfide con la monserrato

Messaggioda kakàsaba » 09/03/2008, 21:42

ecco le pagelle della San Paolo 99 UISP con i pari età della monserrato. Partita finita 4 a 3
Alessandro Casula: buona partita, alcune belle parate, i tempi dell' anno scorso in cui veniva letteralmente bombardato dai tiri degli avversari, quest'anno sono solo un ricordo VOTO 7
Matteo Saba: buoni interventi difensivi, deve migliorare molto con il sinistro che lo usa solamente per camminare e migliorare nella velocità. Tiene molto bene la posizione. VOTO 7
Luca Idili: tanta grinta, lui con il sinistro va bene riesce a coordinarsi in velocita e anche a contrastare l'avversario, ma molte volte non mantiene la posizione assegnata e va troppo appresso al pallone. VOTO 7+
Marco Holtke: alterna interventi eccezionali a momenti di deconcentrazione. A volte a paura dell'avversario e della palla, sono cose che col tempo passeranno. Giudizio complessivo positivo VOTO 7
Giorgio Faedda: Vedo che Giorgio continua a migliorare, sta iniziando a passare di più il pallone ai compagnetti, per il ruolo che ricopre i suoi mister gli chiedono di correre di più, infatti a volte nei capovolgimenti di fronte anzichè riprendere la sua posizione immediatamente, se la prende con calma. Certo per me che sono in panchina tutto è semplice, credo che i bambini quando gli dico così pensino " Fallu Du". VOTO 7
Simone Secchi: E' uno che da sempre il massimo un giocatore che sicuramente tutti gli allenatori vorrebbero, ieri è stato un pochino sfortunato ma lui non si deve assolutamente preoccupare perchè è un bambino che se ascolta i consigli degli allenatori potrà levarsi delle belle soddisfazioni. VOTO 7+
Daniele Del Prete: Daniele è il nostro Bruno Conti, ormai scarta l'avversario con molta facilità, deve ancora migliorare negli stop e nei tiri in porta ancora troppo deboli. VOTO 7+
Alessandro Fele: sarò ripetitivo, ma un bambino che gioca come fa lui, segna tre gol, da sicurezza ai suoi compagni che sono sempre contenti quando viene a giocare con loro, non posso che dargli un bel VOTO 9
Carlo Meloni: Ieri ho avutro modo di vederlo molto motivato, ha fatto un bel gol, ha cercato molto i compagneti ha pressato tanto gli avversari. Il Carletto che vorrei vedere a ogni partita. VOTO 7,5
Claudio Porcu: Claudio è un bambino che ogni allenatore vorrebbe avere, in qualsiasi ruolo lo schieri non ti delude mai, addiritura ieri l'ho fatto giocare a centrocampo,in attacco ed infine in difesa, buona prova VOTO 7+
Mattia Pinna: di sicuro non passa inosservato, quel n. 22 i difensori avversari se lo sognano di notte, quando parte e decide che il pallone lo deve raggiungere lui, deve essere così e basta!!!
è un ottimo giocatore, visto il livello del padre, mi sarei meravigliato del contrario. VOTO 7,5
MISTER Kakàsaba: ieri si è un pochino contenuto, ma il suo carattere è quello. dentro il campo c'è anche lui. Incoraggiamolo VOTO 7
MISTER Meloni: nella partita sono letteralmente in trance e quindi non riesco a sentirlo. Siccome ormai lo conosco posso dire comunque, che i suoi consigli ai bambini sono più che preziosi. Tra noi due c'è molto accordo, la pensiamo allo stesso modo è questo e molto importante. VOTO 9
Spero di essere stato obiettivo e comunque questo che scrivo e solo un mio innocuo passatempo, anche perche il calcio è per i miei bambini solo un bel gioco e tale deve rimanere e solo per l'impegno e la passione che ci mettono meritano sempre un bel 10.
SALUTONI KAKASABA e adesso tutti a cena.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

san paol UISP MOLTO fortissimi

Messaggioda misterfele » 10/03/2008, 10:06

8-) Kakasaba, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. 8-)
Sono pienamente d'accordo con lui su tutto ciò che ha scritto, peccato che l'ho letto solo stamattina, perchè sarei ventuto volentieri a cena.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

compleanno di Carlo

Messaggioda kakàsaba » 10/03/2008, 19:31

Oggi compie nove anni :D :D :D un bambino della mia squadra Carletto Meloni, figlio di Mister Pietro. Caro Carlo festeggia questo tuo giorno di festa nel miglior modo possibile e ti auguro ogni bene per il tuo futuro. Il tuo AMICO MISTER ANTONELLO.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 10/03/2008, 19:36

Grazie Misterfele, per le belle parole che hai rivolto alla mia persona, come hai potuto notare sono un attento osservatore delle tue e mie partite. Se non va con la carriera da allenatore, farò l'osservatore per la San Paolo!!!!!! :D :D :D :D è molto probabile che mi riesca meglio.
Salutoni Kakàsaba. Per la cronaca stasera ho un impegno che tutti vorrebbero avere ogni giorno "la riunione di condominio" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :x :x :x :x :x :x
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 11/03/2008, 9:51

:D Auguri CARLOOOOOOO !!!!
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 17/03/2008, 11:35

I miei micro fortissimi hanno vinto sabato una bellissima partita contro il Tissi con un risultato che non lascia dubbi su chi abbia dominato la partita (5 a 1) con due doppiette di Ale Fele, Carlo Meloni e grande gol di Daniele Del Prete.
Sabato è stata una bellissima giornata. Da osservatore ho con soddisfazione notato la presenza di tantissimi bambini nel nostro mitico campetto. Infatti erano presenti tutti i bambini Micro sia CSI che UISP, e tutti i bambini Mini con i loro genitori. che bello sarebbe vedere con molta frequenza così tanti bambini nella parrocchia.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 22:24

GRANDISSIMI I NOSTRI MICRISSIMI UISP DI NUOVO COMPLIMENTI A TUTTI
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda bomba giudiziaria » 18/03/2008, 22:27

kakàsaba ha scritto:. Da osservatore ho con soddisfazione notato la presenza di tantissimi bambini nel nostro mitico campetto. Infatti erano presenti tutti i bambini Micro sia CSI che UISP, e tutti i bambini Mini con i loro genitori. che bello sarebbe vedere con molta frequenza così tanti bambini nella parrocchia.


OSSERVO CHE PER IL GREGGE CI VUOLE IL PASTORE......
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

RISPOSTA A BOMBA GIUDIZIARIA

Messaggioda kakàsaba » 19/03/2008, 19:41

CARO BOMBA GIUDIZIARIA, CONCORDO CON TE SUL PASTORE, MA NELLA VITA BISOGNA ESSERE TENACI E COMUNQUE GLI OBIETTIVI SI RAGGIUNGONO CON LA FORZA DELLA RAGIONE E NOI NE ABBIAMO DA VENDERE.
SALUTI KAKASABA
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron