san paolo UISP fortissimi

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 15/02/2008, 22:15

San Paolo CSI buccini!!!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Inverter » 15/02/2008, 23:28

ahahahah!!!!

W la San Paolo!!!!!

Grazie per l'email, presto verranno implementate le informazioni relative alla squadra Micro UISP!!!


Ciao! :)
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 16/02/2008, 22:26

Non facciamo polemica :lol: ...
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/02/2008, 15:19

ho visto dall'alto la partita micro uisp san paolo contro il Canopoleno: i micro uisp sono uno schianto, non ce n'è per nessuno sopratutto con quel n.17 della san paolo che è mostruoso.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 17/02/2008, 15:44

A me personalmente è piaciuto anche l' 8
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 17/02/2008, 20:47

vedo che di calcio ve ne intendete,il 17 (Fele Alessandro) gioca con la San Paolo CSI del padre Renato e lo chiamo all'occorrenza quando ho qualche necessità, mentre il numero otto (Simone Secchi) è molto grintoso e a centrocampo è una sicurezza. Vi posso comunque dire che anche gli altri bambini sono molto bravi ed hanno avuto un miglioramento notevole rapportato allo scorso anno (il lavoro paga) :P .
Vi consiglio di guardarvi una partita dei micro CSI del Mister Fele. Sono un vero spettacolo, ne vale la pena di pagare il biglietto!!!!!!!
Saluti Mister Antonello.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda misterfele » 19/02/2008, 10:21

Ringrazio mister SABA per le belle parole che ha speso per me e la mia squadra (anche se mi sono costate la metà dell'ingaggio annuale) e gli voglio ricordare che un giocatore non fa la squadra, se non si gioca di gruppo non si và da nessuna parte, e lui ha creato un bel gruppo partendo da zero, anzi da meno uno usando lo stesso metro per figli di dirigenti e figli di... nessuno e i risultati gli danno ragione. FORZA SAN PAOLO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 19/02/2008, 18:11

Caro Mister Fele, non credi che ci stiamo allisciando troppo ;) ;) ;) ;) ???? Quì i complimenti si sprecano, dalla prossima settimana saremo più obiettivi, inizieremo a criticare, soprattutto dopo che ti vedrò giocare nel torneo VILLA ARZILLA che stai facendo :D :D .
Saluti dal mister della San Paolo UISP fortissimi.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

micro CSI fantastici

Messaggioda misterfele » 20/02/2008, 10:06

:evil: caro kakasaba ti voglio ricordare che io sono uno dei più forti giocatori dell'immediato dopoguerra ancora in attività (forse mi battono solo TORE SANNA e GESUINO COSSEDDU) e, fino a prova contraria, sono il campione in carica del mitico torneo INTERNAZIONALE "PANZA ALL'ARIA".

SALUTI E ....... FORZA SAN PAOLO e FOZZZZAAAA TORRESEEEEE
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: san paolo UISP fortissimi

Messaggioda kakàsaba » 26/02/2008, 18:39

Oggi è un giorno di festa. E' infatti nato il figlio del mio collaboratore Mister Pietro Meloni e fratellino di Carletto, grande attaccante della squadra San Paolo UISP.
Facciamogli un grosso augurio con la speranza che il piccolo Gabriele fra qualche anno diventi una bandiera della San Paolo. :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Prossimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron