Oggi si è disputato il grande derby contro la Monserrato. abbiamo fatto due partite amichevoli, una riservata ai bambini del 2000,2001,2002 e addirittura 2003 ed un'altra partita con una squadra di tutti i 99 tesserati UISP.
La prima partita si è conclusa con il risultato di 3 a 3 - hanno esordito in un partita "vera" i seguenti bambini: Giovanni 2000, Gabriel 2002, Gabriele 2003 e Luca 2003. E' stato un vero spettacolo, si sono divertiti tutti, genitori, dirigenti e allenatori

.
La seconda partita si è conclusa con una vittoria sofferta 4 a 3 contro una ottima Monserrato. Grandi gol di Alessandro Fele e di Carletto Meloni. Oggi c'è stato l'esordio nella squadra UISP di un pilastro dell'attacco della San Paolo CSI Mattia Pinna. A lui oggi è mancato il gol ma ha fatto vedere a tutti le sue grandi qualità di giocatore funambolico.
Adesso pensiamo a domani alla grande sfida contro il "Latte Dolce"

. Speriamo che i nostri bambini dei micro CSI

siano al massimo, dai bambini che possiamo VINCERE forza San Paolo.
A Proposito un ringraziamento particolare a Franco Pacioni dirigente della San Paolo, che si è reso disponibile ad arbitrare in maniera ineccepibile le due partite.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...