da kakàsaba » 02/03/2008, 21:55
Ecco le pagelle della San Paolo Micro UISP da parte dell’allenatore Antonello (Kakàsaba) - partita Latte Dolce - San Paolo Micro UISP
N. 1 ALESSANDRO C. - Al rientro da un periodo di influenza, effettua delle buone parate nel corso della partita, in miglioramento nelle rimesse. Ha necessità di recuperare gli allenamenti che non ha potuto effettuare nella prima parte di stagione.
VOTO 7
N. 5 MATTEO S. – solita prova di Mitico5, alcuni buoni interventi difensivi, mantiene la posizione (forse anche troppo) ancora timoroso nelle palle alte e negli scontri diretti con gli avversari. Se migliora in questo senso sostituirà Cannavaro in nazionale.
VOTO 7
N. 3 MARCO H. - Ha affrontato la partita da buon tedesco, con la consueta diligenza, ascoltando i consigli degli allenatori, ancora è troppo timoroso negli scontri uno contro uno e nelle palle alte.
VOTO 7
N. 4 LUCA I. – gioca la partita con la consueta grinta, effettua alcuni buoni interventi, a volte la foga lo porta a fare qualche piccolo errore. Prova nel complesso buona.
VOTO 7+
N. 8 SIMONE S. – anche lui molto grintoso, il numero 17 lo fa soffrire un pochino in fase difensiva, ma ormai è un pilastro del centrocampo della San Paolo UISP. Un piccolo neo, qualche fallo di troppo che gli a fischiato l’arbitro dovuto probabilmente alla preoccupazione e l'impeto con cui affronta la partita;
VOTO 7+
N. 17 ALESSANDRO F. – che dire di Ale, giocatore a tutto campo conquista una quantità innumerevole di palloni, fa correre i giocatori avversari e riesce a servire molto bene i compagneti di squadra. Forse avrei potuto chiedergli nel primo tempo un maggiore controllo del n. 33 del latte dolce, ma i miracoli ancora non li sa fare!!!!!!!!!!!!!. Ottima prova.
VOTO 8
N. 10 MASSIMILIANO C.- Max non si smentisce mai, riesce a colmare il notevole divario di età ed altezza, con una grinta immensa. Non ha paura degli avversari ed interviene su tutti i palloni. Sei GRANDE piccolo Max.
VOTO 7
N. 11 MELONI C. – anche lui al rientro da un influenza, inizia il primo tempo un po’ sottotono, poi nel secondo tempo ascolta i consigli degli allenatori e si rende pericoloso nell’area avversaria. Deve credere maggiormente nei suoi mezzi e sono sicuro diventerà un grande attaccante.
VOTO 7
N. 2 MARCO F. – Se penso alla prima partita che aveva fatto l’anno scorso (anziché calciare la palla la prendeva con le mani), posso dire tranquillamente che diventerà un campione. E’ migliorato tantissimo, ha grinta da vendere e non ha paura di nessuno, in partita a volte non mantiene la posizione assegnata facendo gridare il suo allenatore. Marcolino, ASCOLTA i consigli dei tuoi allenatori non farli adirare, se ci tieni alla loro salute!!!! e vedrai che diventai bravissimo.
VOTO 7-
N. 16 CLAUDIO P. – Gioca la sua partita come di consuetudine ordinata, ascolta sempre i consigli che gli vengono dati, cerca tanto i compagneti con triangolazioni, nel momento in cui è stato schierato in attacco sfiora il gol.
VOTO 7+
N. 9 DAVIDE H. – quando viene chiamato in campo risponde immediatamente, in continuo miglioramento. Nei minuti in cui viene schierato cerca di fronteggiare i giocatori avversari e il n. 17 che era il doppio di lui. Continua così Davidino.
VOTO 6,5
MISTER ANTONELLO (kakàsaba) – sente troppo la partita, grida troppo, qualche scelta tecnica sbagliata, grande buona volontà.
VOTO DI INCORAGGIAMENTO 6
MISTER PIETRO – molto più equilibrato di kakàsaba, più tranquillo in panchina, almeno c’è uno che in questa San Paolo a giocato a pallone e non ha fatto il ciclista.
VOTO 8
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...