FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 25/09/2008, 13:33

PRIME GOCCIOLINE DI PIOGGIA E SUBITO PRIME ASSENZE ALL'ALLENAMENTO DI IERI .......... :evil: COSI NON VA BENEEEEEEE

Quest'anno segno le presenze agli allenamenti :o :o e ne terrò conto quando ci saranno le partite :( :(

mi sono spiegato :?: :?: :?:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Torneo Anta nel campo di carbonazzi

Messaggioda kakàsaba » 28/09/2008, 10:23

Sabato sera si è concluso il torneo Anta nel campo della San Paolo a Carbonazzi. Vi dico questo perchè hanno partecipato alla manifestazione due genitori di bambini che hanno anche un incarico di rilievo in società. Questi sono: Mister Fele mitico allenatore della San Paolo Mini a 9 e Lucio Sanna dirigente accompagnatore della squadra predetta.
I due amici si sono giocati la finale ed hanno contribuito alla vittoria per 2 a 1. Fin quì tutto bene, adesso però devo passare alle note dolenti :D :D i giudizi ai due pseudo giocatori :o :
Mister Fele: Partito dalla panchina, e stato catapultato in campo all'inizio del secondo tempo, con il risultato di 1 a 0. Ha iniziato molto contratto, credo che la posta in gioco e la mia presenza gli abbiano giocato un brutto scherzo; sulla fascia destra nel primo quarto d'ora sono arrivati pochissimi palloni, aveva difficoltà a trovare la posizione, in molte occasioni infatti, più che un'ala destra sembrava un terzino destro. Poi tutto ad un tratto si e sbloccato e ci ha deliziato con 3 o 4 fantastici triangoli, con quache cross dalla destra e con una capriola in campo degna delle performance del giocatore Martins quando fa gol :D :D :D . Giudizio complessivo oltre la sufficienza credo che un bel 6,5 ;) sia assolutamente meritato.
Lucio Sanna:entrato in campo da subito nel ruolo di terzino sinistro, ha dimostrato di essere una garanzia in quel ruolo, ha mantenuto la posizione con molta diligenza non facendo passare nessuno in quella zona e non disdegnando anche affondi in attacco con relativi cross dal fondo, degni delle discese che faceva Cabrini (il nome che ho fatto è ovviamente tutto rapportato all'età dei partecipanti al torneo). Unico neo della serata un'affondo dalla sinistra con un gol già fatto purtroppo tirato addosso al portiere :evil: , sicuramente l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo. Credo che un bel 7 ;) sia meritato e se avesse segnato un 7,5 non glielo avrebbe negato nessuno.
voto per il post partita 10 :D , la serata e finita alla graticola con l'arrostita di carne e con Franky Paccioni a conteggiare i ricavi (questa la sua faccia a fine serata :D ) della vendita delle bottiglie di birra.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 29/09/2008, 8:49

Partiamo dalla fine. Concordo pienamente col 10 per l'arrostita, col 7 per Lucio, e anche col 6,5 per me. Devo fare, però, un'appunto sul commento alla mia gara. Il motivo per cui all'inizio, e non solo, abbia fatto il terzino non è dovuto al fatto che non trovavo la posizione, ma bensì a quel CABBU DI TERZINO che avevo alle spalle che faceva il centravanti aggiunto lasciando libero il suo uomo :evil: , per cui sono stato costretto, per spirito di squadra, a sacrificarmi in quel ruolo :cry: .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 06/10/2008, 9:45

Sabato i ns. mini a 9 hanno dispuatato un'amichevole contro la Sacra Famiglia perdendo 7 o 8 a zero :o (abbiamo perso il conto) :( .
Per la cronaca loro si sono presentati con la più forte delle loro tre squadre di mini (per intenderci erano tutti del '98, molti dei quali campioni nazionali del "sei bravo a scuola calcio"), ma questo non basta per giustificare la pesante batosta. Infatti dopo un buon inizio giocato a buon ritmo tenendo testa ai più forti cugini della Sacra, i miei bambini hanno perso la testa iniziando a girovagare per il campo (tutti appresso al pallone) spingendosi in attacco anche in cinque e lasciando i ns poveri difensori in balia degli avversari. :twisted:
Credo, comunque, di aver già capito dove sono i problemi, perciò i ns. prossimi allenamenti saranno orientati in una certa direzione ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 06/10/2008, 11:11

misterfele ha scritto:Sabato i ns. mini a 9 hanno dispuatato un'amichevole contro la Sacra Famiglia perdendo 7 o 8 a zero :o (abbiamo perso il conto) :( .
Per la cronaca loro si sono presentati con la più forte delle loro tre squadre di mini (per intenderci erano tutti del '98, molti dei quali campioni nazionali del "sei bravo a scuola calcio"), ma questo non basta per giustificare la pesante batosta. Infatti dopo un buon inizio giocato a buon ritmo tenendo testa ai più forti cugini della Sacra, i miei bambini hanno perso la testa iniziando a girovagare per il campo (tutti appresso al pallone) spingendosi in attacco anche in cinque e lasciando i ns poveri difensori in balia degli avversari. :twisted:
Credo, comunque, di aver già capito dove sono i problemi, perciò i ns. prossimi allenamenti saranno orientati in una certa direzione ;)

L'avevo detto che la Sacra Famiglia era forte.... Dai misterfele, risolvi i problemi che poi gli tiriamo una sussa :lol: 8-)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 09/10/2008, 23:58

Caro Mister Fele, dimmi quando fate le amichevoli e con chi, perchè almeno ve le pubblico nella sezione i vostri articoli. Sono o non sono un giornalista!!!!! :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 10/10/2008, 8:52

DOMENICA ORE 12,00 CI RIPROVIAMO CONTRO LA SACRA FAMIGLIA L'appuntamento è alle 11,45 al campo della Brigata in Viale Adua. La speranza è quella di vedere almeno qualche miglioramento rispetto alla precedente amichevole :oops: :oops:
In bocca al lupo a tutte le "San Paolo" che in questo weekend si cimenteranno in partite amichevoli, ma un augurio speciale va ai ns micro, squadra completamente nuova che per la prima volta si affaccia nel "calcio che conta".:D :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/10/2008, 19:14

misterfele ha scritto:DOMENICA ORE 12,00 CI RIPROVIAMO CONTRO LA SACRA FAMIGLIA L'appuntamento è alle 11,45 al campo della Brigata in Viale Adua. La speranza è quella di vedere almeno qualche miglioramento rispetto alla precedente amichevole :oops: :oops:
In bocca al lupo a tutte le "San Paolo" che in questo weekend si cimenteranno in partite amichevoli, ma un augurio speciale va ai ns micro, squadra completamente nuova che per la prima volta si affaccia nel "calcio che conta".:D :mrgreen:

Crepi il lupo, e buona fortuna anche a voi!!!

Auguri ai microoo!!! 8-)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

ANTICIPAZIONI SUL CAMPIONATO

Messaggioda misterfele » 11/10/2008, 8:51

Voci di corridoio dicono che quest'anno finiremo nel giorne "fuori Sassari" con le seguenti probabili trasferte:
OZIERI
OZIERI (SAN NICOLA)
PATTADA
BONNANARO
URI
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Sacra Famiglia - San Paolo

Messaggioda kakàsaba » 12/10/2008, 20:53

Pareggio della squadra di Mister Fele per 1 a 1 contro la Sacra Famiglia. Maggiori dettagli potranno essere letti nella sezione "i vostri articoli".
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron