FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 12/10/2008, 21:03

Però... Complimenti ;) :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 13/10/2008, 9:43

:) Per la precisione la partita èfinita 1 a 0 per noi perchè l'arbitro (l'allenatore in seconda dei mini della Sacra ;) ) ha fatto durare la partita dieci minuti oltre il tempo regolamentare e cioè fino a che non sono riusciti a pareggiare, infatti dopo il gol non abbiamo neanche messo la palla al centro, ha fischiato direttamente la fine.
Comunque tutto questo ha poca importanza, perchè nonostante il risultato positivo e qualche piccolo miglioramento tattico, ho avuto la conferma che abbiamo ancora tanto da lavorare perchè continuiamo a fare troppi errori banali sui fondamentali :o :o . (alcuni riescono a sbagliare passaggi di due metri :o :o ).
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/10/2008, 11:45

misterfele ha scritto:(alcuni riescono a sbagliare passaggi di due metri :o :o ).


Ma quello succede anche negli allievi... :oops: :roll:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 13/10/2008, 21:04

Mister Fele, sei troppo esigente con la tua squadra.... :x :x :x. Io ho visto la partita e non ti devi dimenticare che i bambini hanno giocato in un orario proibitivo nel momento di maggiore caldo della giornata. Comunque la qualità c'è ed i risultati arriveranno anche quest'anno. ;) ;) ;) ;) ;). L'unico tuo "problema" sarà gestire i tantissimi cambi (come me quest' anno non ti mancano anzi) e riuscire in una partita a dare una concreta fisionomia alla squadra in queste situazioni è difficilissimo.
Anche quest'anno comunque, compatibilmente con i miei impegni (soprattutto il fine settimana la mia agenda è fittissima di appuntamenti) verrò a vedervi e tifarvi (se mi volete)!!!!!!!!!!!!!. :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 14/10/2008, 10:14

Caro Kakà sai benissimo che sei sempre il benvenuto ma ...... non ti scordare mai di portare con tè il ns. primo tifoso e grande portafortuna e cioè MITICO 5 :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 14/10/2008, 23:53

E' come faccio a scordarmi di mitico 5, noi siamo una cosa unica!!!! ;) e lui è sempre il vostro primo tifoso... ;) ;), a proposito forse quest'anno cambia numero, in questi giorni sta giocando con il numero 9... :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 17/10/2008, 8:54

Questa sera alle ore 17,00 allo stadio comunale della GE.NA. nuova amichevole per i mini di misterfele e misspissu. Avversario di turno la Monserrato che probabilmente scenderà in campo con un ns. ex ......
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 17/10/2008, 9:45

Molto probabilmente non potrò venire. Fammi sapere il risultato e l'evoluzione della partita, che pubblico l'articolo sulla homepage.
A proposito, stasera vado al CSI per fare altri cartellini. Tu ci vai???
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 17/10/2008, 13:13

Non sò se farò in tempo ad andare al CSI, ma se non ti dispiace ti posso dare i documenti per tesserare alcuni miei giocatori.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 17/10/2008, 23:18

Alle ore 17,00 odierne, si è svolta la terza partita amichevole della squadra San Paolo Mini a 9 di Mister Fele e Miss Spissu.
L'avversario di turno è stata la Monserrato e la partita si è svolta con il solito agonismo :twisted: :twisted: che contraddistingue i cosidetti "derby" cittadini (esiste, come per i "cugini della Sacra Famiglia, una sana e bella rivalità sportiva :x :x ).
Il risultato ha dato ragione alla nostra San Paolo che ha sopravanzato la Monserrato con il risultato finale di 5 a 3 :D :D :D :D . Questo denota che la partita è stata molto combattuta, con numerosi capovolgimenti di fronte. In evidenza nella San Paolo il giocatore Francesco Sechi, autore a detta di Mister Fele ;) di una partita superlativa e Alessandro Fele, autore di 4 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (bene così io e mister Fele sappiamo.......) dei 5 gol del nostro sodalizio (il 5 gol è stato segnato da Giuseppe Carrieri). Una citazione particolare va anche alla giocatrice della Monserrato Francesca ;) , autrice di un bellissimo gol da fuori area. Questo fa enormemente piacere alla dirigenza della nostra società, che nel corso dell'ultimo Torneo di San Paolo ha voluto premiare la bambina per la sua bravura.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron