FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 27/10/2008, 11:12

Complimenti mister per il buon inizio di campionato! ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 27/10/2008, 14:18

Grazie Tommy, e complimenti anche voi, sò che avete disputato una buona partita :)

FORZA SAN PAOLO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Mr_Fede » 27/10/2008, 16:58

bravi ragazzi... forza sampà!!! :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Miss CSI » 28/10/2008, 18:03

Eccomi di nuovo nel sito più...DI LUSSO...di tutti i campionati di calcio!!!Naturalmente devo già chiedere UMILMENTE XDONO :oops: a Renato xchè all'inizio dell'anno gli avevo promesso una maggiore partecipazione e invece spesso, non x colpa mia, questo lo devo dire,non riesco neanche a dargli una mano agli allenamenti.
Ma passiamo alla prima e speriamo non ultima VITTORIA dei mostriciattoli :lol: !!!nella telefonata post-partita la felicità del mister sprizzava da tutti i pori...(ho dovuto asciugare il cell)!!Sono molto felice, sarei dovuta essere alla partita ma una promessa me l'ha impedito...volevo fare una proposta :?: ...si potrebbe clonare l'unica mister della san paolo?xchè me ne servirebbero almeno un paio di copie x seguire i vari campi di calcio(oristano,san paolo,juniores e seconda categoria dei nemici della san domenico...meno male mio padre mi capisce e non mi chiede di andare a vedere anche lui :o !!!)!!!domani farò di persona i complimenti ai nostri bimbi!!Baci Baci!! :D
Miss CSI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2008, 17:23

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 29/10/2008, 13:11

Se qualcuno, dopo tante bellissime giornate di sole, non si spiega il perchè della pioggia di questi giorni ..... io posso dare la spiegazione :?
SIMONA E' TORNATA A SCRIVERE SUL NS. FORUMMMMMMMM

Perciò chiedo a tutti un grande appaluso in onore della mitica SIMONA :mrgreen:
per quanto riguarda i tuoi mille impegni ;) puoi sempre fare ad estrazione :o
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 31/10/2008, 11:04

Sabato 01.11.2008 ore 11,00 campo GE.NA. seconda di campionato per mini a 9 di mr. Fele e MISSPISSU che affronteranno la squadra del Bonnanaro.
L'obbiettivo è quello di bissare la vittoria ottenuta all'esordio ;) , speriamo bene
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 31/10/2008, 19:43

Vado a vedere i Mini di Mister Fele. Vittoria sicura 5 a 0...... :D :D se non battiamo il Bonnanaro a Fele lo mando via io a pedate nel sedere..... ;) ;) :mrgreen: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda claudiano17deliperi » 01/11/2008, 0:03

buongiorno anzi buonanotte a tutto il forum
questo è il mio messaggio di esordio :) :)
un velato suggerimento al misterfele:
un anonimo supertifoso, del quale non posso assolutamente rivelare l'identità segreta, con uno dei suoi contenutissimi e compostissimi riti di battaglia (vedi bravo il 17-forza il 17-il 17 mi è figghiu a me-rigore era rigore!!!!! ecc. ecc) :roll: :roll: :roll: mi ha consigliato di imporre amichevolmente al mister( altrimenti ritirerà lo sponsor) di affidarmi il ruolo di ala, in maniera da poter arrivare al tiro e insaccare nella rete del Bonnanaro una quantità enorme di ciliegie della nostra zona. :D :D :D
nell' augurare un grosso lupo in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a tutti noi per la partita, chiudo con un grosso saluto.
claudiano17deliperi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2008, 23:30

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda gaddis » 01/11/2008, 14:47

claudiano17deliperi ha scritto:buongiorno anzi buonanotte a tutto il forum
questo è il mio messaggio di esordio :) :)
un velato suggerimento al misterfele:
un anonimo supertifoso, del quale non posso assolutamente rivelare l'identità segreta, con uno dei suoi contenutissimi e compostissimi riti di battaglia (vedi bravo il 17-forza il 17-il 17 mi è figghiu a me-rigore era rigore!!!!! ecc. ecc) :roll: :roll: :roll: mi ha consigliato di imporre amichevolmente al mister( altrimenti ritirerà lo sponsor) di affidarmi il ruolo di ala, in maniera da poter arrivare al tiro e insaccare nella rete del Bonnanaro una quantità enorme di ciliegie della nostra zona. :D :D :D
nell' augurare un grosso lupo in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a tutti noi per la partita, chiudo con un grosso saluto.

BRAVO CLAUDIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gaddis
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 08/09/2008, 13:14
Località: tattari

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda claudiano17deliperi » 01/11/2008, 21:49

ciao a tutti,
sono il supertifoso che per giuste ragioni intende continuare a restare anonimo e perciò, battendo in me un cuore ultrà, sono obbligato ad utilizzare le credenziali di claudiano per manifestare tutta la mia felicità!!!!!!!!!
MA ABBIAMO VISTO COSA E' SUCCESSO OGGI????????????
MA DICO: "NON VI SUONA IL CITOFONO?????"
Palesemente penalizzati da un arbitraggio e da un risultato (3-2 comunque vincente!!!!) che non rende assolutamente giustizia a quello che si è materializzato nel campo della GENA questa mattina, il folto numero sugli spalti ha assistito ad un continuo assalto con conseguente tiro al bersaglio nella porta del BoNNaNNaro (si BoNNaNNaro con quattro ERRE che suona più di VITTORIA!!!!)
Abbiamo visto di tutto, dalle sensazionali parate ai meravigliosi rilanci dei due portieri Fabio, Andrea ed Enrico, alla pazzesca difesa stile muraglia cinese dei vari Matteo, Luca, Giorgio ed ENRICO e sottolineo fantastico ENRICO anche se non lo conosco bene, al gioco incredibile e fluido dei centrocampisti Luigi, Alessandro, Claudio, Matteo, Giuseppe ed il superlativo ENRICO, alle temibilissime incursioni delle punte Mattia, Marco, Francesco e del merviglioso ENRICO (spero di non dimenticare nessuno). Nell'evidenziare che non sono legato da vincoli di alcun genere a quel grandioso fantasista, fluidificante, polivalente atleta che risponde al nome di ENRICO, contrariamente a quello che qualche maligno stava sicuramente pensando, chiedo a tutti noi, componenti della squadra e supporters, di mantenere alta la concentrazione e di continuare a giocare in questo modo esaltante. Adesso chiudo perchè Claudiano17deliperi reclama il computer e anche perchè mia moglie mi ha tirato un colpo di manico di scopa in testa perchè non ho lavato i piatti.
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVO IL 17 77777777777777777777777777777777
VAI ALESSANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek:
claudiano17deliperi
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/10/2008, 23:30

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron