FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 02/02/2010, 19:50

misterfele ha scritto:Vorrei far presente a tutti che c'è poco da ridere visto che gli appunti che mi sono stati trafugati, e penso anche di sapere da chi, erano il sunto di una giornata full-immersion di nozioni tecnico-tattiche in quel di Coverciano. Per l'occasione mi era stato affiancato mister Furesi con il compito preciso di tradurmi in tempo reale ciò che i tecnici cercavano di farmi capire in un linguaggio per me sconosciuto. Infatti in quell'occasione ho sentito per la prima volta nella mia vita termini di questo genere: DIAGONALE :?: :?: - SOVRAPPOSIZIONE :shock: - CASTELLO :roll: - RADDOPPIO - CHIUSURA - INTERDIZIONE ............... ecc. Alla fine, col prezioso supporto di mister Furesi, che ha passato due notti insonni per spiegarmi il significato di quelle parole per me così tanto strane, sono riuscito a capire la differenza che passa fra un calcio d'angolo ed una rimessa dal fondo. :oops: :oops: :oops:

Grande Mister Fele!!! Penso che con i tuoi appunti i bambini della san paolo blu daranno filo da torcere a tutte le altre squadre del loro campionato perchè finalmente il loro allenatore avrà capito come battere un calcio d'angolo o una rimessa da fondo. Ti dico solo che da casa ho sentito più volte le grida: "STAI IN SCIA, STAI IN SCIA" oppure "PREPARATI ALLA VOLATA!!!" o ancora "DOBBIAMO FAR TAGLIARE IL TRAGUARDO ALLA PALLA PRIMA DEGLI AVVERSARI!!" e la mia faccia è stata questa :o :o :o :o
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 02/02/2010, 23:40

....... è vero io ho anche sentito dire: se alla fine del girone d'andata siamo in testa alla classifica vinciamo il gran premio della montagna e dovremo cambiare maglia. Metteremo quella verde di leader della classifica scalatori :oops: :?:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 02/02/2010, 23:48

Ecco questa è la prova di come sono controllato durante gli allenamenti, quello che si nasconde negli spogliatoi della GE.NA., quell'altro che mi scruta dall'alto :lol: :lol: :D :D. Oggi ho fatto un allenamento megagalattico, quasi due ore ininterrotte di esercizi, con soli 30 secondi per bere un pochino. Se qualcuno vuole imparare venga a vedere le mie sedute...preparazione atletica, tattica, tecnica, pressing, tiri in porta, rovesciate, puntazze :lol: :lol: :lol: :lol: e zicchirri a gogò :lol: :lol:.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 07/02/2010, 22:16

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

SAN PAOLO GIALLI - LATTE DOLCE 3 - 1


Marcatori: 2 MATTIA PINNA - NICCOLO' DIME


:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

E' iniziato il girone di ritorno, ed è iniziato come quello di andata, e cioè con un 3 a 1 ai danni di un coriaceo Latte Dolce. Infatti, contrariamente a quanto successo all'andata, questa volta i piccoli del Latte Dolce hanno dato del filo da torcere ai nostri gialloblu :? . La partita vede i lattedolcini subito all'attacco che, pressando su ogni pallone, ci mettono in difficoltà colpendo anche due traverse :oops: . Oggi la nostra granitica difesa ha tardato ad entrare in partita ed ha subito in troppe occasioni le ripartenze veloci degli avversari. Comunque, passati questi momenti di sbandamento, siamo riusciti a prendere le giuste contromisure e, nonostante non abbiamo giocato un gran calcio, siamo riusciti a pareggiare col solito gol di rapina di ;) SuperpippoMattiaPinna. Il secondo tempo vede in campo un'altra San Paolo che, grazie al alcuni accorgimenti, prende le misure agli avversari che non riescono più a tirare verso la nostra porta e rischiano di subire il gol su alcune pericolose azioni. Il gol del vantaggio arriva ad opera di NicolòSissokoDime che ribadisce in rete una velenosa punizione di Alex Ribas Fele respinta dal bravo portiere ospite e porta in vantaggio la San Paolo. Il terzo gol porta ancora la firma di Mattia Pinna e chiude definitivamente i conti di una partita non giocata bene dai nostri ma portata vittoriosamente in porto con il sacrificio di tutti ed alcune giocate dei singoli. Un bravo ancora una volta ai bambini del Latte Dolce che hanno messo in difficoltà i primi della classe, ma un elogio anche ai sanpaolini che hanno dimostrato di meritare il primato in classifica :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 07/02/2010, 23:08

Ho visto la partita e concordo pienamente a metà con la sintesi di mister Fele :lol: :lol: :lol: :lol: . A parte gli scherzi, quando una squadra è prima in classifica con soli 7 gol subiti in tutto il campionato, con 12 Vittorie e 1 pareggio, ebbene questo non può essere certamente un caso ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 08/02/2010, 0:02

Devo dire con amarezza che quando una squadra è prima in classifica, chi stà dietro o addirittura gioca in altri gironi, tende sempre a sminuire il valore dei primi e si sente autorizzato ad aprire bocca spesso a sproposito. A tutti i saputelli, e non sono pochi, e profondi conoscitori dei campionati CSI voglio ricordare che:
1) non esiste un girone di '99 ed un girone di 2000 come tanti vanno dicendo,
2) che la categoria pulcini è formata da bambini nati nel 1999 e nel 2000 che giocano insieme nello stesso campionato.
3) che nè io nè nessun altro, spero, può influenzare la composizione dei gironi dei campionati CSI e ne tantomeno si possono scegliere le squadre da incontrare;
Per dovere di cronaca voglio anche ricordare che lo scorso anno la san paolo gialli, composta tutta da '99, e quindi più piccoli degli altri, ha concluso il campionato al 5° posto davanti a diverse squadre composte da bambini del '98. Consiglio, inoltre, che prima di parlare sarebbe meglio informarsi perchè si scoprirebbe che nel nostro girone più della metà delle squadre sono composte per intero da bambini del 1999. Sempre per dovere di cronaca desidero informare gli esperti che, non a caso, alcuni dei giocatori della san paolo gialli sono già stati convocati a giocare nella categoria esordienti. Credo che tutto questo abbia una spiegazione, e la spiegazione è che un gruppo meraviglioso di bambini, alcuni dei quali "scartati" da altre società, è riuscito in cinque anni di duro lavoro e grande impegno ad ottenere risultati impensabili, e non permetto a nessuno, e dico nessuno, di mettere in discussione il valore di nemmeno uno dei miei bambini che si godono il meritato primo posto in classifica. Grazie a tutti e scusate.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 08/02/2010, 2:05

Ieri dopo tanto tempo ho scritto(dietro a mister a.cuccu) per dare un giudizio alla san paolo blu che è forte sopratutto se tiene testa al Latte Dolce B che,penso nessuno sia contrario,sia veramente una squadra di marziani senza nulla togliere alle altre squadre...ma penso che non sia riferito solo a mè visto che si parla di 2000 1999 sanpaolo gialli cose che io non ho nemmeno nominato,peraltro squadra fortissima con un Alessandro fele veramente un bel giocatore(anche lui marziano in mezzo a bambini normalmente bene al calcio...se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa la mia era solo una valutazione....ciao
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 08/02/2010, 2:12

scusate per qualche errore ma vista l'ora ho scritto il messaggio in fretta e ci tenevo a farlo.......di nuovo ciao
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Raffaele Adamo » 08/02/2010, 23:17

Cari Renato e Simona,
Siamo i genitori di un bambino che quest'anno è entrato a far parte del vostro gruppo.... Vogliamo ringraziarvi per l'entusiasmo, la gioia che leggiamo negli occhi e nei comportamenti di nostro figlio mentre si prepara per il consueto appuntamento settimanale degli allenamenti, o quando rientra, stanco e sudato con tanti divertenti episodi da raccontare.
Vi ringraziamo per come fate vivere ai bambini il momento agonistico (partita): con tale e tanta spensieratezza che spesso il loro primo pensiero è quello che finisca presto la partita per avere il tempo di scambiarsi le figurine. Siamo convinti che il segreto delle vittorie dei nostri piccoli stia proprio nell'ambiente "unico" che siete riusciti a creare.
Se e quando arriveranno le sconfitte il nostro pacifico incitamento "FORZA SAN PAOLO" sarà ancora più forte e sentito.
Con affetto e stima
Francesca e Raffaele
Raffaele Adamo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2009, 20:39

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 09/02/2010, 13:58

RENATO!!!!!! :o
Anzi no,MISTER FELE....!!!
chi osa mettere in discussione il suo operato? :twisted: ma stiamo scherzando? :x ma non si può star sereni neanche quando va tutto bene.........solo io posso dire se stai facendo bene o no :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo naturalmente :D
SEI UN GRANDE MISTER FELEEEEEEEEE :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron