FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 14/02/2010, 0:05

....... no, con Antenna 1 abbiamo chiuso da quando ha preferito acquistare i diritti della San Paolo blu. Una scelta per me incomprensibile, è un po come dire che preferisco acquistare i diritti della serie B rumena piuttosto che quelli della "cempson lig :o :o :o :o :o ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda Miss CSI » 15/02/2010, 18:32

Ma xchè voi 3 mister non andate a fare un week-end di cabaret con i ragazzi :lol: :lol: ??? altro che pino e gli antocorpi...NON CE LA POTETE FAREEEEE :D :D :D !!!!!!oggi ho lasciato il mio collega mister fele da solo per un'infiammazione al piede...Sorry....posso mettere solo le babbucce x ora :cry: :cry: !!!
Ps x kakà...sei troppo forte...non ti ho nominato xchè poi gli altri mister si ingelosiscono :lol: :lol: ;) Kisssss!!
Miss CSI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2008, 17:23

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 15/02/2010, 19:27

SIGH :cry: .....SIGH :cry: ...KAKà quando vai a san nicola di ozieri portati le porte altrimenti rischi di giocare il calcio a nove con porte più piccole di quelle di via besta :o.......uno scandalo credimi :x ,anche perchè il malincuore resta per il fatto che abbiamo attaccato per tutta la gara e con quelli in nove d'avanti a quella porticina non siamo riusciti a metterla dentro tanto che ne è scaturito il nostro primo pareggio della stagione ...0 a 0 sigh :cry: sigh :cry: ...........................ma gà si n'affutti :lol: :lol: rientrati nella sede al campo abbiamo fatto una favata mega galatica ;) ....... e partita a nove i papà contro i miei ragazzi (io ho giocato coi ragazzi naturalmente completamente cotto :o e credo di aver perso credibilità coi ragazzi da un punto di vista tecnico :o oi oi ma abbiamo riso troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e anche bevuto oi oi :D :D :D
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 15/02/2010, 23:38

Ciao Ale, però a parte che avete mangiato e bevuto, non ci hai detto chi ha vinto, i piccoli o i vecchi?
E comunque un mister che si rispetti si vede da come organizza la squadra sulla gratticola e da come attacca ai fianchi una fettina di cavallo. Per quanto riguarda la tua credibilità verso i tuoi giocatori non ti preoccupare, loro sanno cogliere gli aspetti positivi; infatti vedendoti giocare hanno capito quali sono le cose che non devono mai fare in campo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 16/02/2010, 0:35

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 17/02/2010, 15:55

Più che porte di calcio sembravano delle scarpiere a due sole ante....ma mi domando...xchè gli arbitri spesso si attaccano a cose tipo"Non si gioca con la maglia fuori dai pantaloncini"e poi permettono lo svolgimento di una partita con situazioni del genere.....per segnare ci voleva un cecchino di Sarajevo.......era praticamente impossibile....specialmente per L'Ozieri 84 :D :D .........................Mister Ale non scherzare sulla favata...abbiamo rischiato la vita in campo :cry: :cry: :cry: :cry: misterfele ti ha chiesto il risultato....io non me lo ricordo........mi ricordo solo che in campo sono scarso. :lol: :lol: :lol: :lol:
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 18/02/2010, 17:18

Se qualcuno non l'avesse già fatto, ovviamente il messaggio è rivolto sopratutto ai genitori dei miei campioni, vi invito a visitare la sezione FOTOGALLERY alla sezione dedicata ai MINIA9GIALLI nella quale potrete ammirare le foto dei vs talenti in azione, ciao a tutti. ;)


P.S.: sabato 20.02.2010 - San Paolo vs Canopoleno. Appuntamento alla GE.NA. ore 14,40.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 18/02/2010, 22:07

Miss CSI ha scritto:Ma xchè voi 3 mister non andate a fare un week-end di cabaret con i ragazzi :lol: :lol: ??? altro che pino e gli antocorpi...NON CE LA POTETE FAREEEEE :D :D :D !!!!!!oggi ho lasciato il mio collega mister fele da solo per un'infiammazione al piede...Sorry....posso mettere solo le babbucce x ora :cry: :cry: !!!
Ps x kakà...sei troppo forte...non ti ho nominato xchè poi gli altri mister si ingelosiscono :lol: :lol: ;) Kisssss!!

Simò, vieni con me ad allenare i mini blu e lascia mister Fele, io ti valorizzo...per te sono disposto anche a diventare il tuo zerbino ;) :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:. Per quanto riguarda mister occhi azzurri ci penso io a tranquillizzarlo gli sbologno :lol: :lol: :lol: mister Pietro Meloni :lol: :lol: :lol: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 18/02/2010, 23:43

...... ecco lo sapevo, le affermazioni di Simona hanno prodotto un effetto devastante sull'unico neurone di kakà che non pensa al ciclismo :o :( :o :( ora si crede davvero un allenatore di calcio :lol: :lol: :lol: e poi, o kakà, pensi davvero che io conceda a Simona il nulla osta per svincolarsi? O ancora peggio credi davvero che io possa accettare uno scambio alla pari con Pietro Meloni? Ma tu sei tuttu maccu :x :P :mrgreen: :P :mrgreen: se dovessi rinunciare a Simona secondo te mi prenderei un altro interista?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 20/02/2010, 21:14

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

SAN PAOLO - CANOPOLENO 2 - 2

MARCATORI: MATTIA PINNA - CLAUDIO PORCU

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Questa sera tutti coloro che da tempo vanno dicendo cha la nostra è una squadra fortunata non potranno aprire bocca. Quelli, per intenderci, che dicono che ci siamo "scelti il girone facile dei 2000" :o (anche stasera abbiamo incontrato una squadra tutta composta da '99, ma dove sono tutti questi 2000?).
Ebbene se tutti questi avessero visto la partita odierna si sarebbero resi conto che non basta attaccare per tutti i 40 minuti senza concedere un solo tiro agli avversari, peraltro molto bravi, creare almeno otto palle gol nitide, di cui ben quattro con l'uomo solo davanti al portiere. E poi ti accorgi che quando l'arbitro fischia la fine hai pareggiato 2 a 2. :o Ma come possibbile? Non lo so, però sò con certezza che oggi la fortuna aveva ben altro da fare che aiutare la San Paolo 8-) , oggi ha preferito altri colori. Il rammarico più grande è quello che, dopo aver dominato una partita giocata contro una grande squadra alla quale non abbiamo concesso un solo tiro in porta, torni a casa un pareggio figlio di alcuni episodi sfortunati, non ultimo la punizione fischiata al contrario che ha portato al secondo vantaggio del Canopoleno siglato in netto fuorigioco stile Bayern Fiorentina :o :o :o :o :o .
Ma cari avversari non vi preoccupate, la San Paolo c'è e lo ha dimostrato rialzandosi (grande punizione sotto la traversa di Mattia Pinna e splendida girata al volo di Claudio Porcu) dopo che, per ben due volte, ha subito due diretti allo stomaco che avrebbero steso anche MikeTyson
Il carattere di questa squadra è infinito e noi non molliamo sino alla fine, FORZA SANPAOLO ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron