FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 09/02/2010, 14:01

scusate, avevo dimenticato i saluti
ciao a tutti
la goncorrenza.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 09/02/2010, 15:26

Nessuno mette in dubbio il suo operato...tantomeno quello dei bambini che in campo lavorano tanto..(li ho visti anche domenica mattina)....e poi xchè noi andiamo ogni tanto a vederli quelli della san paolo e loro non vengono a vedere noi??? eh misterfè!!!! :evil: :evil: scherzo :D non sei obbligato..se vieni ci fà piacere.........anzi chiederò a mister cuccu di organizzare un'amichevole anche con voi e sarà un'altra giornata di sport e divertimento come coi blu.......E AMMETTILO....IL LATTE DOLCE B è PIù FORTE DELL'ALTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................ps il tema è sempre in clima scherzoso........ciaooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda mito70 » 09/02/2010, 19:12

finalmente! Ora anche io posso esprimere le mie opinioni . Solo due cosette tanto per chiarirci, un saluto a Mr Cuccu e Mr Fele che non credo abbiano bisogno di intercezzioni per un eventuale amichevole..... A mio parere sono due bravi allenatori che hanno forse un unica sfortuna: avere a che fare con genitori STRANI, un po' allenatori, un po' procuratori, un po' arbitri e un po'.......deecidete voi. Detto questo, che i bambini SAN PAOLO G. siano bravi e' indubbio e tutti siamo orgogliosi dei risultati che stanno ottenendo (alla faccia di chi critica!!!!) e del fatto che il gruppo sia veramente unito, e per tutto il Gruppo Sportivo e' una bella soddisfazione!!!!!! Per finire a Mr Fele solo una cosa: i primi hanno sempre qualcosa da far invidia, sopratutto a chi non e' mai stato prima di noi!!!!!!!!!!!! A Mr Cuccu, tutta la mia stima e simpatia....a tutti gli altri (e sono tanti) SIAMO NOI, SIAMO NOI PER QUEST?ANNO I PIU' FORTI SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 09/02/2010, 20:58

Per l'amor del cielo....mah....l'hai capito il tono scherzoso?????? e comunque forza sempre e solo MONSERRATO visto che la metti così..........a noi quest' anno il terzo posto del girone A ci va benissimo.....non facciamo tanti goal ma ne subiamo "Niente" sarà la difesa Super.......ciao da uno come dici tu "Strano"....bay.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda mito70 » 09/02/2010, 21:34

certooooooooo......ho capito il tono scherzoso!!!!!!!!
Sappi comunque che se tu continui a scrivee battute, io non potro' fare a meno di rispondere SCHERZOSAMENTE!!!! ahime'! Ti tengo d'occhio bye (giusto per scherzare sul tuo inglese)
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda bubbolo » 09/02/2010, 22:45

salve a tutti... ho letto i vari mess. sul forum e finalmente trovo il tempo per scrivere il mio parere... ma dove finiremo??? ma si gioca a calcio od al ciarameddu ??? ajò ....
marziani sono i genitori che si fanno i fatti propri e vanno a vedere le partite con tranquillità ed a tifare e non a gufare dei bambini perchè di questo stiamo parlando.... di bambini che si stanno affacciando nel mondo del calcio!
Pensate a loro che fanno sforzi immani per affrontare una partita e se nn giocano bene i loro genitori cosa fanno?Stanno li a sgridarli anzichè a confortarli....Ma nn vi vergognate!!!!
bubbolo
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/02/2010, 21:48

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 09/02/2010, 23:49

Volevo salutare calorosamente Alessandro "la goncorrenza" uno che come me ci mette anima e cuore in quello che fa, uno dei pochi che mette sullo stesso piano tecnica, tattica ed educazione dei bambini; insomma uno puro che per sbaglio si trova nel mondo del calcio, un mondo fatto di risultati ad ogni costo.
Solo lui può raccontare, quindi, quanto sia stato bello, per uno che non stravince tutti i campionati, trionfare lo scorso anno nel torneo "Nieddu" alla Lanteri battendo in finale i MARZIANI ....... e solo lui può testimoniare quanto anche io abbia sinceramente gioito con lui per il successo di "davide" contro Golia.
Solo lui, forse, sa qual'è la differenza fra vincere allenando una squadra costruita selezionando il meglio che offre la piazza, e vincere con una squadra fatta di bambini meravigliosi che non hanno trovato posto in altre società.
Infine voglio ricordare che un giocatore da solo non può fare una squadra, e che i risultati si raggiungono solo se si rema e si lotta tutti insieme nella stessa direzione.
P.S. i miei precedenti interventi non erano mirati verso una sola persona, ma verso tutti quelli, e non sono pochi, che ultimamente hanno provato a dare una giustificazione al primato in classifica della San Paolo. Ebbene lo sapete qual'è stato il risultato? La San Paolo è prima perchè gli altri sono troppo scarsi :o :o :o :o :oops: :roll: :? Ma vi rendete conto cosa hanno partorito questi geni? Quando perdevamo eravamo troppo scarsi, ora che vinciamo sono troppo scarsi gli avversari. Boooooooooooooo
Ciao Ale sei un grande.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda alessandro » 10/02/2010, 11:18

carissimi,
confermo tutto quanto detto da renato ;) ........ricordo perfettamente la sua gioia alla finale del Lanteri, anche perchè il Signor Fele è stato l'unico "collega" e rappresentante di una delle società partecipanti al torneo che sia venuto a stringermi la mano e dirmi: mister, complimenti per la vittoria :D
Tutti gli altri han fatto finta di niente, perchè avevano selezionato una squadra A a settembre per vincere tutto, invece il sottoscritto ha dovuto "arrangiarsi" con quello che aveva(premetto che in finale ho portato tutti i componenti della squadra cioè 16 bambini e tutti sono entrati in campo anche se a rischio e pericolo del risultato, mentre gli avversari effettuavano un solo cambio in tutta la partita) e nessuno aveva digerito che l'avessimo vinto noi, un pò come quando ha vinto gli europei la Grecia :? .
Ma il campanellino d'allarme noi l'avevamo già lanciato nel girone di ritorno del campionato csi a nove quando siamo stati gli unici a battere la sacra famiglia A, che se pur dominando il torneo, a causa di quella sconfitta chiuse il campionato anche con una partita persa e non tutte vinte. Segno che il lavoro stava premiando i nostri sforzi per migliorare, chiudemmo terzi in classifica, un pò come sta avvenendo quest'anno dove al giro di boa sono stati totalizzati gli stessi punti totalizzati in tutta la stagione scorsa, credo anche questo possa chiamarsi miglioramento ed è questo che ci rende orgogliosi di quello facciamo, far ottenere dei miglioramenti ai nostri ragazzi perchè alla fine loro sono solo questo.....ragazzi, che vogliono divertirsi e non hanno chiesto loro di essere iscritti per diventare campioni, quindi non pretendiamoglielo noi adulti di diventarlo, ma hanno chiesto solo di giocare per divertirsi. 8-)
IL P.S. finale mi rattrista molto perchè evidenzia quanto di sbagliato ci sia nella nostra cultura calcistica, abbondante solo di ignoranza e di mancanza di rispetto verso chi, e non bisogna mai dimenticarselo, esercita il ruolo di mister per passione...ma non verso il calcio, ma nei bambini che si divertono a giocare al calcio. Sono due cose completamente diverse che quando potranno essere comprese da tutti, allora molti saranno idonei a stare nel nostro contesto, ma fino a quel momento.....per cortesia.... fatevi da parte, e lasciateci lavorare in pace 8-) perchè se oggi la SAN PAOLO GIALLI è prima, è solo perchè qualcuno ha lavorato tanto e bene gli anni precedenti e merita tutta la mia ammirazione per questo 8-) CAAAZZZZZ.......o no renà? ;)
Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/11/2009, 20:02

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda cagliari forever » 10/02/2010, 15:30

A parte gli scherzi....non esageriamo..non esiste "gufare sui bambini" non diciamo queste fesserie......lo scambio di battute nel forum dev'essere solo ed esclusivamente in clima sportivo....lasciamo stare cose che non stanno ne in cielo ne in terra..........poi ogniuno può tifare per la squadra del proprio figlio....ma senza offendere neanche le altre......io stesso ho fatto una valutazione dei gironi e ho soltanto detto che forse il nostro (e anche il vostro vedi san paolo blu) è un po più impegnativo visto il valore delle altre squadre...con questo non vuol dire che la S.paolo di renato non meriti il posto che ha...anzi...avrebbe fatto un ottimo campionato in qualsiasi...ripeto che l'ho vista anche domenica...anzi..tutte le volte che la vedo vince sempre...vuol dire che le porto anche fortuna.........PS Simone a mè e la mamma ci fà urlare: La mattina per alzarsi per non far tardi a scuola....per fare colazione.....per pranzare....per fare i compiti....per gli allenamenti.....e per svegliarsi anche in partita....una volta che lo fai ottieni anche molto.....anche il ruolo del genitore è molto impegnativo...e vi assicuro che non è una partita di pallone....ciao..mi firmo anche...MICHELE.
cagliari forever
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2009, 14:45

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda mito70 » 10/02/2010, 18:35

Ecco, alla fine i 2 allenatori hanno reso perfettamente l'idea.....la cosa piu' importante sono i ragazzi, e per i ragazzi un punto fermo nella loro educazione sono i MISTER!!!!!!! Ma attenzione perche' i ragazzi sentono anche i commenti di chi sta oltre la rete......e forse e' il caso che tutti ci facciamo un esame di coscenza(?) e moderiamo i toni loro assorbono quello che vedono e sentono dal pubblico e talvolta non e' piacevole!!!!! Percio' tifo per i propri figli ma non dimentichiamo mai che non e' screditando l'avversario che s'insegna qualcosa ai propri figli e tantomeno li educhiamo creando sfide inesistenti all'interno di una squadra......impariamo da loro, senza di noi, loro non avrebbero problemi a giocare insieme senza discussioni!!!!! Ciao a tutti
mito70
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2010, 23:16

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron