FANTASTICI MINI A 9

Forum di discussione delle squadre Mini

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 21/02/2010, 18:23

Mister Fele, il Canopoleno darà filo da torcere a parecchie squadre...io l'ho vista all'andata e debbo dire che è parecchio "tosta", sembra che stia sempre soffrendo e ha la grande capacità di riescire a fruttare le disattenzioni delle altre squadre, e ncome in questo caso anche quelle dell'arbitro :lol: :D :lol: :D . Non credo siano due punti persi... ;).
Altro aspetto importante da non sottovalutare è che il mister è un Pompiere :lol: :D :lol: :D . A parte gli scherzi Francesco Ravot è una bravissima persona ed un tecnico molto competente con molta esperienza in campo giovanile.
Complimenti comunque, adesso recuperate subito la partita contro la San Domenico che voglio vedere tre punti in più in più in classifica ;) :D :o . Mister Fè, toccati i gioiellini di famiglia :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Messaggioda Miss CSI » 27/02/2010, 19:34

Buonasera a tuttiii!!!Oggi invece che studiare scrivo sul nostro meraviglioso sito...intanto ho visto il primo tempo della partita dei micro e mi sono divertita da morire...sono fantastici :P !!!Poi sono passata alla Ge.Na x la nostra sfida contro la Romangia...notare che l'arbitro si voleva quasi opporre all'arbitraggio xchè è di Sorso :lol: :lol: !!!Abbiamo giocato alla grande,riprendendo subito i ritmi lasciati x un attimo nella gara contro il Canopoleno....
Grande tripletta di Alex,mega doppietta di superpippoMattia e fantastico gol di NicoSeedorf...naturalmente supportati da una grande prestazione di tutta la squadra!!!.
Ps da sottolineare il super tifo dei bimbi dei micro venuti a incitarci con i loro genitori!!alla fine gli dicevano di star zitti :lol: :lol: !!!!!!
Grazie a bimbi e genitori!!
Miss CSI
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2008, 17:23

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 27/02/2010, 20:06

:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

SAN PAOLO - ROMANGIA 6 - 0


MARCATORI: 3 ALESSANDRO FELE - 2 MATTIA PINNA - NICOLO' DIME

:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

Dopo il mezzo passo falso della scorsa settimana, la San Paolo Gialli riprende la sua corsa solitaria in vetta alla classifica sbarazzandosi della volenterosa Romangia con un perentorio 6 a 0 :P . Il primo tempo, giocato a ritmo blando da entrambe le squadre, vede la San Paolo pardona del campo sin dal fischio iniziale con un centrocampo solido che non concede spazio agli avversari. La prima marcatura arriva dopo dieci minuti e porta la firma di Alessandro Fele che finalizza in gol un'azione personale. Ma il vero gioello della serata è il raddoppio che porta ancora la firma di :mrgreen: superAlex :mrgreen: che, dopo aver saltato il diretto avversario, scocca un perfetto diagonale dalla trequarti che non lascia scampo al poritere romangino. Il secondo tempo vede ancora la San Paolo padrona del campo con una difesa quasi perfetta, un centrocampo da CHAMPIONS con :D ClaudiomarchisioPorcu e Enrico Deliperi :D e un attacco da paura con superpippoMattiaPinna e LucaflashMelis. I gol si susseguono uno dietro l'altro e portano le firme di :P Mattia Pinna, per lui un'altra doppietta, del ritrovato ;) Nicolò Dime, e di :lol: Alessandro Fele che mette a segno una tripletta.
Per finire mi associo ai complimenti che la "collega" MISS CSI ha rivolto ai bambini dei micro che, dopo aver vinto il loro incontro per 4 a 0, sono ventuti in massa a fare il tifo per i più grandi urlando cori da stadio di serie A, GRAZIE SIETE stati troppo forti.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 27/02/2010, 22:28

Bella mister Fele, complimenti per la sonante vittoria :o :lol: :o :lol: , oggi a differenza della partita d'andata le porte erano più grandi e si è vist ;) o...ricordo che Sorso erano piccolissime.
Altro piccolo aspetto da non sottovalutare è che la Romangia nel corso dell'ultimo mese aveva inanellato alcuni risultati positivi ;-)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda PIETRO MELONI » 28/02/2010, 11:46

E basta con questi complimenti, anche ieri avete vinto per fortuna e perchè la Romangia non era all'altezza!!! :lol: :lol:
Mistefele sei solo chiacchiere e distintivo.......chiacchiere e distintivo!!!! :twisted: :twisted:
Ma guarda tu se devo sempre leggere le solite sviolinate e tu kakàsaba cerca di essere più critico e abbi il coraggio di dire le cose che riferisci a me: " uff, questo misterfele quanto si vanta, quest'anno viaggia ad un metro da terra"!!!! :D :D

Ajò
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda kakàsaba » 01/03/2010, 23:53

Bè, in effetti che cammina a 1 metro da terra l'ho detto...io al posto suo avrei camminato sopra l'acqua, avrei volato senza le ali, in definitiva mi sarei vantato alla grande!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra che non ci sia niente di male...o no? ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda PIETRO MELONI » 02/03/2010, 0:08

Vabbè ho capito......siete incorreggibili. :D :D :D
Ah, avete visto la nostra classifica???? Siamo bravi eh??
ajò e forza San Paolo!!! :lol:
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 02/03/2010, 23:47

Caro Pietro lo sai benissimo che tu e kakà siete grandi e che ancora più grandi sono i bambini che giocano nella vostra squadra; a proposito, se sono così bravi, che cosa ci fanno ancora nelle vs fila? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vedete di mandarli subito nella mia squadra visto che la società ha investito su di me capitali non indifferenti :o e che io ho un contratto ad obiettivo (champions league nel giro di tre anni :lol: :lol: ) mentre il vostro ................ :shock: :shock:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda PIETRO MELONI » 03/03/2010, 1:09

Li stiamo lanciando nel calcio che conta........non lo sai che per ogni nostro bambino che va in una squadra professionista riceviamo un bonifico di € 20.000??? :shock: Tu continua a sognare la "Cempions ligg"... :lol:
Comunque se vuoi qualche bambino ti facciamo lo sconto. ;)
Avatar utente
PIETRO MELONI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/02/2008, 14:46

Re: FANTASTICI MINI A 9

Messaggioda misterfele » 13/03/2010, 22:07

:mrgreen: :lol: :P :D :mrgreen: :lol: :P :D :mrgreen: :lol: :P :D

TORRES 2000 - SAN PAOLO 1 - 2

MARCATORI: MATTIA PINNA - ALESSANDRO FELE

:mrgreen: :lol: :P :D :mrgreen: :lol: :P :D :mrgreen: :lol: :P :D


Grande, strepitosa, mitica vittoria contro la forte Torres 2000. Il successo di questa sera assume ancora più importanza perchè è arrivato contro la squadra che quest'anno ci ha creato le maggiori difficoltà, una squadra ben assortita e coperta in ogni ruolo. Ma, contro la determinazione e la concentrazione messa in campo dai FANTASTICI MINI A 9 di questa sera c'era ben poco da fare. Sin dal primo minuto i sanpaolini hanno preso in mano le redini della partita creando diversi pericoli al bravo portiere ospite. I frutti di questo forcing arrivano a metà del primo tempo con superpippoMattiaPinna che porta in vantaggio i gialloblu con una bella girata su cros di Alessandro Fele. I Torresini accusano il colpo e dopo pochi minuti arriva il gran gol di SuperAlexFele che con uno stop a seguire si libera della marcatura del diretto avversario e lascia partire un gran tiro che si insacca alla sinistra del portiere di casa. Gli unici pericoli per la nostra porta arrivano da un maldestro colpo di testa di NicolaTheWall che il grande FabioBuffonaCabeccia smanaccia sopra la traversa, ed un campanile che colpisce la parte alta della traversa.
Il secondo tempo vede ancora i sanpaolini padroni del centrocampo, con un grande ClaudioMarchisioPorcu (oggi strepitoso) ed un imprendibile LucaFerrariMelis che imperversa sulla fascia. Bene anche la difesa con LucaSkatePinna e Matteo Sanna che chiudono le fasce e NicolaTheWallAdamo che chiude ogni varco; bene anche EnricoClaudianoDeliperi che si sacrifica in copertura. L'unico neo a tre minuti dalla fine, quando gli avversari finalizzano in gol una corta respinta del nostro portierone. Il finale è sconsigliato ai deboli di cuore ma, il grande incitamento che arriva dagli spalti, dà la carica ai nostri che portano a casa tre punti fondamentali per proseguire il cammino in testa alla classifica e ricacciano indietro tutti quelli che, in attesa di un nostro crollo, sognano la vittoria finale.
Ultima modifica di misterfele il 14/03/2010, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron