Mini Blu a 6 e 9 campionato 2013/14

Forum di discussione delle squadre Mini

Mini Blu a 9 - 3° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 16/02/2014, 19:57

SAN PAOLO GIALLI - SAN PAOLO BLU: 4 - 2

MARCATORI: PIETRO VIRDIS - SIMONE PORCU

Per quanto riguarda la partita odierna, mi rifaccio a quanto ampiamente raccontato dal nostro amico "Alessabi"sul forum dei Gialli, con il quale sono ampiamente daccordo.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D e che ringrazio per la cronaca..... :D :D :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I nostri hanno dato il massimo, anche se non siamo nel nostro momento migliore... :? :? :? giocando una partita con impegno e coraggio.... Complimenti ai cugini che hanno meritato la vittoria, e ai quali faccio un grande in bocca al lupo per il proseguo del Campionato, dove fino ad' ora hanno dimostrato di meritare ampiamente la prima posizione!! ;) ;)
Forza Mini Blu, le tre partite di fuoco sono passate... :D :D :D :D Purtroppo, rispetto all'andata non abbiamo raccolto punti, ma sono convinto che già da Domenica prossima ci riprenderemo.... ;) ;) ;) ;) ;) ;)

FORZA SAN PAOLO BLU-GIALLI e AZZURRI!!!!!!

SAN PAOLO BLU: Argiolas-Scanu-Tolu-Usai-Solinas-Moi-Deiola-Sanna-S.Porcu-Marras.Virdis-F.Porcu-Venuto
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 7° di Ritorno

Messaggioda essepi » 16/02/2014, 20:14

TURRITANA BIANCHI - SAN PAOLO: 2 - 0

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops:

Le faccine parlano chiaro.... :D :D :D :D Anche in questa partita i Mini a 6 incappano in un altra strana sconfitta, la seconda di fila.... :? :? :( :(
Partita giocata in un bel pomeriggio soleggiato, nel piccolo campetto della Turritana in quel di Porto Torres.
E' vero che quest'anno nei campetti piccoli, abbiamo sempre perso (a parte San Giuseppe) ma i nostri Blu, ultimamente sembra che giochino con confusione e poca convinzione dei propri mezzi, con palloni buttati frettolosamente in avanti e poco gioco di squadra.... :? :? :? :? gioco che invece nelle partite precedenti ci ha permesso di vincere diverse volte.. :D :D ;) ;) Con questo non voglio dire che sono diventati dei brocchi improvvisamente.. :D :D :D :D ma qualcosa che non gira in quest'ultimo periodo.. c'è.... :roll: :roll: :roll: :roll. Forza guerrieri Blu.... ;) ;) ;) ;) ;)
Sabato prossimo i Blu riposano.... appuntamento tra due settimane! ;) ;) ;) ;)

SAN PAOLO: Argiolas-Scanu-Tolu-Solinas-Usai-Moi-Deiola-Virdis-S.Porcu-Marras-F.Porcu
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 4° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 23/02/2014, 17:59

SAN PAOLO BLU - ALGHERO ROSSI: 4 - 6


MARCATORI: DANIELE SANNA - SIMONE PORCU(2) - PIETRO VIRDIS

La quarta giornata di ritorno si gioca in casa e l'ospite di turno è la squadra dei 2003 di Alghero ovvero i rossi.
Partita dai 2 volti quella vista oggi sul sintetico di Carbonazzi...
Il primo tempo vede i nostri bambini molto timorosi verso gli avversari che fisicamente ci sovrastano... :oops: :oops:
(alcuni di gennaio 2003) e la differenza fisica in campo si vede..... :D :D :D :? :? :? Ma questo non dev'essere un alibi, al primo anno è il Dazio che si deve pagare... :D :D :( :(
La partita si mette subito in salita...dopo pochi minuti siamo sotto di due goal, il primo con un tiraccio della Domenica dalla fascia destra, che batte sul palo interno più lontano e si infila in rete.. Il secondo è un nostro regalo, ben confezionato per gli attaccanti Algheresi... :shock: :shock: :oops: :oops:
Gli avversari, rispetto alla partita giocata ad Alghero, appaiono molto più forti, con alcune individualità che all'andata, non avevano spiccato in campo..... una su tutte, il loro bravo numero 9, che in alcuni momenti faceva reparto da solo :shock: :shock: :shock: :shock: Bambino che se giocasse negli esordienti, non sfigurerebbe affatto! ;) ;) :roll: :roll:
La prima frazione di gioco si chiude con un passivo di sei reti... :( :( :( , cosa mai accaduta quest'anno.. :oops: :oops:
e giusto un bella punizione ben calciata da Dani Sanna, ci permette di andare al riposo con un goal a nostro favore... ;) ;) ;)
Nel secondo tempo invece si è assistito ad un alta partita...Dopo i dovuti aggiustamenti tattici in campo, operati da Mister Deiola :twisted: :twisted: i nostri piccoli Guerrieri Blu hanno tirato fuori la grinta che conosciamo e si sono messi a giocare come sanno, galvanizzati inoltre dal secondo Goal messo a segno da Simone Porcu, con un pallonetto di sinistro calciato dalla distanza che il portiere tocca, ma non riesce ad impedire che si infili in rete.... ;) ;) ;) ;)
I nostri continuano a giocare bene, facendo vedere delle belle azioni con scambi rapidi e precisi... che ci permettono di andare ancora vicino al goal..... :o :o :o :o che arriva di li a poco ancora con Simone lestro a ribadire in rete una maldestra deviazione del portiere... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
La pressione dei nostri aumenta ancora, la grinta pure.. :twisted: :twisted: Segnamo il quarto goal con Pietro Paolo :D Virdis, che si fionda con rapidità su un tiro cross di Simone arrivato dalla sinistra e che riesce a ridadire in rete mettendo a segno la sua 5 marcatura stagionale.. :D ;) ;)
Purtroppo non è bastato un secondo tempo giocato ( da tutti!!) alla grande, sopratutto negli ultimi 15 minuti, per riuscire a riaddrizzare una partita, che ha visto (comunque) ucire dal campo la squadra di Mister Giuseppe, con la consapevolezza di aver giocato una seconda frazione impeccabile... ;) ;) ;) ;) Un complimento va fatto anche ai nostri avversari, letteralmente migliorati rispetto a quanto visto quattro mesi fà... :o :D ;)

FORZA SAN PAOLO BLU!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - 9a Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 11/03/2014, 19:48

S.M.BAMBINA - SAN PAOLO: 4 - 2

MARCATORI: DANIELE SANNA - PIETRO VIRDIS

Partita giocata in notturna nel campetto di via Cedrino . L'incontro era decisivo (o quasi) per aggiudicarsi la prima posizione in classifica a due giornate dalla fine, posizione che probabilmente sancirà la squadra che si aggiudicherà la vittoria del campionato dei mini a 6.
Partiamo bene, primo tempo molto tirato ed equilibrato, sfioriamo il goal del vantaggio, con Simone che mette a lato di poco.. :o :o . A pochi minuti dalla fine del primo tempo subiamo il goal del momentaneo svantaggio.
Disputiamo un bel secondo tempo, con delle belle azioni, e pareggiamo con Daniele Sanna che con un diagonale destro batte il portiere avversario.. ;) ;) ;) (29a rete stagionale)
Continuiamo ad attaccare,sfioriamo la marcatura, ma nel nostro momento migliore, subiamo due reti, non proprio irresistibili... :( :( :oops: :oops: ....peccato!!!
Alla fine la S.M.Bambina si aggiudica la partita con il risultato di 4 a 2, la nostra seconda rete la firma Pietro Virdis, con una bella punizione a girare... ;) ;) ;) ;) ;) ;) (6a rete stagionale)
I nostri bambini escono a testa alta dal campo, protagonisti di una partita giocata molto bene, contro bambini più grandicelli e più smaliziati....(l'esperienza di giocare già in esordienti, insegna) accettando comunque la sconfitta in maniera sportiva ed educata...........

FORZA SAN PAOLO BLU!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 6a Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 11/03/2014, 20:25

SAN PAOLO BLU - SAN PAOLO AZZURRI: 4 - 0


MARCATORI: MARCO MARRAS - SERGIO SALE - GUIDO TOLU - SIMONE PORCU

Sabato pomeriggio alla GENA, è andato di scena il Derby di ritorno tra i nostri Mini Blu 2004, contro i nostri cugini Azzurri del 2003 allenati da Mister Demontis...
Primo tempo molto equilibrato, dove entrambe le squadre in campo, non ci stavano a subire il goal avversario.... :D :D :D :D .
A cinque minuti dalla fine della prima frazione di gioco, ci pensa il nostro Marco Marras (4a rete stagionale) a sbloccare il risultato con un diagonale di esterno destro dalla distanza, che si infila sotto la traversa.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) bravo Marco!!
Nel secondo tempo, Mister Deiola mescola un po' le carte e mette in campo una seconda formazione...
I nostri cugini Azzurri partono bene e sfiorano in un paio di occasioni il Goal del pareggio.. :o :o :D :D ;) ;)
A questo punto i Blu, si svegliano un pochino e cambiano decisamente marcia... 8-) 8-)
E' Sergio Busquest(Sale) che porta a due le reti (3a marcatura stagionale) risolvendo di esterno sinistro, una mischia in area.. Bravo Sergio ;) ;) tutto a tuo Padre.... :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La terza rete la mette a segno l'Ariete Tolu,(4a rete stagionale) ma stavolta non di testa,la sua specialità, ma con un preciso destro in corsa... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La quarta rete è opera di Simone Porcu,(35a rete stagionale) pronto a raccogliere un errato rinvio del portiere Raffaele, e calciare con un destro dal limite dell'area, che va ad infilarsi alla sinistra del portiere.
Complimenti alle nostre due squadre, protagoniste di un derby all' insegna del Fair Play..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ALE' SAN PAOLOOOO !!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 7a Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 17/03/2014, 23:03

ALGHERO GIALLI - SAN PAOLO BLU: 0 - 2

MARCATORI: SIMONE PORCU - GIANLUCA DEIOLA

Sabato pomeriggio soleggiato ad Alghero... 8-) 8-) 8-) I Blu erano ospiti dell'altra compagine Algherese: i gialli.
Partita che nei primi dieci minuti non crea sussulti sugli spalti.... :D :D :D :D le squadre si studiano... :D :D :D
I nostri creano delle azioni interessanti, i gialli rispondono timidamente affidandosi al loro piccolo esterno sinistro..veramente intraprendente.... ;) ;) ;) Il primo tempo finisce a reti inviolate...
Nel secondo tempo i Blu entrano in campo più determinati e grintosi.. dopo un paio di occasioni sprecate in attacco, ci portiamo in vantaggio con Gianluca Deiola, che con un insidioso tiro cross dalla destra, beffa in portiere Algherese.. :twisted: :twisted: :twisted:
Dopo pochi minuti, è Simone Porcu a raddoppiare con un forte destro in corsa che picchia sulla traversa e finisce in rete... :D ;) :) :) su cross di Daniele Milito (Venuto ;) ;) ) ;) ;)
Bella partita quella giocata dai nostri Blu che si stanno riprendendo da un Febbraio ostile..... :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)
Da rimarcare la bella prestazione di Federico Usai, protagonista di diverse belle giocate.....Bravo!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 6

Messaggioda essepi » 17/03/2014, 23:28

SAN PAOLO - FRASSATI OZIERI: 1 - 1

MARCATORI: ANDREA VETTORI


Bellissima anche la partita giocata dai mini a sei, in notturna nel sintetico di via Besta... ;) ;)
I blu hanno messo in campo tanta grinta e hanno fatto vedere delle belle trame di gioco..
Passiamo in svantaggio sull'unica vera azione degli ospiti Ozieresi, che comunque hanno ben figurato...
Il secondo tempo è un attacco continuo alla porta avversaria.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e ci pensa Andrea Vettori a siglare la rete del definitivo pareggio, con una bella girata di destro...Bravo Andrea ;) ;)
Complimenti a tutti i bambini in campo...artefici di una partita giocata con spirito sportivo e con il sorriso.. ;) ;) ;) ;) ;) Ottimo anche il terzo tempo, condiviso dai bambini, dai Mister e dai vari genitori delle squadre scese in campo... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

San Paolo: Argiolas,Usai,Sale,Moi,Vettori,Porcu F,Virdis,Solinas;Vettori,Poddighe.
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - Recupero 5a Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 17/03/2014, 23:47

PGS PLOAGHE - SAN PAOLO BLU: 0 - 0

Partita dal risultato singolare quella giocata dai nostri Guerrieri Blu, ospiti dalla PGS Ploaghe, nella bella Struttura dell'Opera S.Giovanni Battista.
Non era ancora capitato di chiudere una partita sullo zero a zero.... :shock: :shock: :o :o :D :D :D :D
I Blu ci hanno tentato in tutti i modi e da tutte le posizioni, sia nel primo che nel secondo tempo, in particolare nell'ultimo quarto d'ora, dove i padroni di casa, provavano ad uscire dalla difesa , ma facevano fatica ad oltrepassare la loro metà campo, perché incontravano i nostri ben schierati e pronti a ripartire, con un Marco Marras, scatenato sulla fascia sinistra.. alla ricerca della azione giusta da tramutare in goal.. :evil: :evil:
Complimenti al portiere Ploaghese, protagonista di diverse belle parate, una su tutte (miracolosa :o :o ) su calcio di punizione battuto con precisione, da Gianluca Deiola, e dove il n1 Ploaghese si è veramente superato ;) ;)
Per la mole di gioco creata e per le occasioni avute, (alcune sprecate :cry: :cry: ) a mio modesto parere i Blu meritavano la vittoria, ma quando la palla non vuole entrare..c'è poco da fare.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Alla fine appalusi per tutti e terzo tempo a bordo campo.... :D :D ;) ;)

FORZA SAN PAOLOOOOO!!!!!!!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini a 6 - Ultima Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 23/03/2014, 19:43

OZIERESE - SAN PAOLO: 0 - 2

MARCATORI: SIMONE PORCU - GIANLUCA DEIOLA

L'ultima giornata del Campionato dei Mini a 6, vede impegnati i Blu in trasferta ad Ozieri, nel campetto in terra battuta, di fianco al Comunale.
Partita molto bella, quella giocata dai piccoli Sanpaolini nel sabato pomeriggio. Nel primo tempo abbiamo assistito a delle belle trame di gioco, con azioni ben costruite dalle quali sono venute fuori varie occasioni da rete, e solo grazie al bravo e attento portierino ozierese, che in uscita su Simone prima e Francesco poi, ha evitato che il risultato della prima frazione di gioco terminasse almeno con tre goal di vantaggio per i Blu.
Nel secondo tempo il copione è il medesimo, con i Blu che con vari fraseggi si portano più volte vicino al vantaggio...
Vantaggio che arriva con una bella azione tra Simone Porcu e Dani Sanna, sugli sviluppi di un fallo laterale... Dani batte su Simone che appoggia indietro a Dani Sanna....il quale da centro campo, prima salta due avversari e poi con un passaggio in verticale serve Simone al limite dell'area..... Il n17 controlla, dribbla il diretto avversario e con un preciso destro all'angolino porta in vantaggio i Blu....Bravi bambini....... ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D .
Il secondo e definitivo Goal è da cineteca del calcio... :!: :!: 8-) 8-) Punizione da sinistra sulla tre quarti di campo..
sulla palla si porta Soldatino Deiola che lascia partire una parabola forte e tesa, che va ad infilarsi nell' incrocio più lontano, dove li portiere non riesce minimamente ad arrivare.... Bravo Gianluca..... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Il campionato è terminato, i Blu si sono comportati nel complesso molto bene...considerando che si trattava del primo anno. Con un pizzico di fortuna e di esperienza in più, saremmo potuti arrivare a giocarci la prima posizione, ma va benissimo cosi.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ci sarà tempo per migliorarsi ulteriormente... :D :D :D ;) ;) ;)
Per gli amanti delle statistiche pubblichiamo la classifica finale marcatori del campionato dei mini a 6.

MARCATORI MINI a 6

16) Gianluca Deiola
13) Simone Porcu
11) Daniele Sanna
3) Marco Marras - Guido Tolu
2) Andrea Moi - F.Porcu - Daniele Venuto - Federico Usai - Andrea Vettori
1) Sergio Sale - Pietro Virdis


Ed ora, sotto con il TORNEO PRIMAVERA.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D :D :D :D
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

Mini Blu a 9 - 8° Giornata di Ritorno

Messaggioda essepi » 23/03/2014, 20:21

SAN PAOLO BLU - ASD SORSO BIANCHI: 7 - 0

MARCATORI: MARCO MARRAS - SIMONE PORCU - SERGIO SALE - PIETRO VIRDIS(2) - DANIELE SANNA(2)

Partita senza storia quella giocata oggi dai Blu, sul sintetico di casa, contro la squadra di Sorso, i Bianchi, che indossano le maglie Bianconere.....
I piccoli Guerrieri liquidano la pratica con un risultato rotondo, e mai in discussione....risultato che poteva esserlo ancora di più, se i nostri non avessero sprecato alcune occasioni sotto porta... :o :o :o :o :D :D :D :D
Partita giocata egregiamente, con azioni ben costruite, fraseggi perfetti e continue incursioni sulle fasce con Marras e Venuto... (ho ben analizzato il filmato..... :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ) e senza mai buttare la palla...con il reparto difensivo che faceva ripartire bene l'azione, con Guido Tolu, Gabri Scanu a Andrea Poddighe sempre attenti e ben schierati.. ;) ;) ;)cosi che il nostro Alberto è stato impegnato raramente.
Il primo tempo si chiude sul 4 - 0 per i Blu, con la prima rete messa a segno da Marco Marras,(5a stagionale)con un gran tiro dalla distanza.. :o :o su traversone di Dani Sanna.
La seconda rete la sigla Simone Porcu con un bel destro ravvicinato... :twisted: :twisted: :twisted: bravo e attento a ribadire una respinta del portiere ..... Terza rete di Sergio Busquets(4a rete stagionale) con un forte sinistro da fuori che il portiere non riesce a trattenere.... ;) ;) ;) ;) ;) (Il sottoscritto ieri aveva pronosticato la rete di Sergio, ma qualcuno non ci credeva.... :D :D :D :D :D :D :D :D )
La quarta rete la sigla Pietro Virdis, che appoggia in rete una palla deviata dal portiere su cross di Daniele Venuto..
A fine primo tempo, sfioriamo il quinto Goal con Simone che controlla bene in area ma calcia forte sul palo... :o :o :D :D :D :D :shock: :shock:
Secondo tempo fotocopia, con azioni corali e sempre ben manovrate da centrocampo con Gianluca e Federico Usai.. ;) ;) Vanno in goal ancora Pietro Virdis (8a rete stagionale) e Dani Sanna, che sigla una doppietta, con una rete segnata di sinistro... :o :o :o :o :P :P :P :P :P :D :D :D :D e la seconda con una girata in area di destro.. ;) ;) ;) sui minuti di recupero... :lol: : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I Blu stanno ritrovando lo smalto di un tempo.. ;) ;) ;) ;) ;) complimenti ai Mister!! ;) ;) ;) ;)

Aggiorniamo il ruolino marcatori anche dei Mini a 9 dopo metà girone di Ritorno:

Marcatori Mini a 9

25) Simone Porcu
19) Daniele Sanna(1r)
15) Gianluca Deiola (2r)
7) Pietro Virdis
3) Sergio Sale
2) Daniele Venuto(1r) - Gabriele Scanu - Marco Marras
1) F.Porcu - Guido Tolu
Autogoal a favore= 2

TOTALE : Mini a 6 + Mini a 9

38) Simone (Inzaghino) Porcu
31) Gianluca (Soldatino) Deiola
30) Daniele(Kakà) Sanna
8) Pietro(Pablo) Virdis
5) Marco (Locomotiva) Marras
4) Guido(l'Ariete) Tolu - Sergio (Busquets) Sale
3) Daniele(Milito) Venuto - Francesco (El Shaarawy) Porcu
2) Gabriele(Chiellini) Scanu - Andrea Moi - Federico(Lichtsteiner) Usai - Andrea Vettori

ALE' SAN PAOLOOO!!
essepi
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/11/2013, 18:17

PrecedenteProssimo

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron